Digital-News.it Logo

Ascolti: ottima partenza di Lost 6 su FOX HD con 361 mila telespettatori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Ascolti: ottima partenza di Lost 6 su FOX HD con 361 mila telespettatoriOttimi risultati d?ascolto per la premiere della sesta ed ultima stagione di LOST, in onda ieri alle 21.10 su FOX (canale 110 di SKY).

L?evento televisivo dell?anno è stato proposto al pubblico in alta definizione e con la possibilità della versione italiana, ma anche originale e con sottotitoli, grazie al doppio audio di SKY. Il tutto, per la prima volta nella storia della tv italiana, a soli sette giorni dalla messa in onda statunitense della serie, grazie ad uno straordinario lavoro nell?adattamento e doppiaggio dei singoli episodi.
 
Il primo episodio di Lost 6 è stato seguito da una media di 348.000 spettatori su FOX e FOX +1, mentre il secondo episodio a seguire ha registrato un ascolto superiore con 373.700 spettatori medi. La media di ascolto cumulata per i due episodi è pari a 361.000 individui.
 
La serie ha letteralmente conquistato il target femminile di età compresa tra 25 e 34 anni e con classe socioeconomica alta, su quale ha registrato il 13% di share televisiva e il 51% di share sulla piattaforma SKY.
 
Inoltre, si registra una crescita di ascolti dell?11% rispetto al debutto di Lost 5, il cui primo episodio era andato in onda su FOX il 6 aprile 2009.
 
Lost 6 continua su FOX ogni mercoledì alle 21.10.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021