Digital-News.it Logo

Smart Card TivùSat: dal 27 Febbraio sarà possibile richiederla singolarmente

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
Smart Card Tiv?Sat: dal 27 Febbraio sar? possibile richiederla singolarmenteNei giorni scorsi vi avevamo dato conto di alcune indiscrezioni che anticipavano a fine febbraio la messa in distribuzione delle smart card  per la visione della piattaforma gratuita TivùSat senza l'obbligo di acquisto di un nuovo ricevitore, per gli abbonati in regola col canone Rai.

In attesa che anche il sito ufficiale www.rai.it riporti queste info, nel pomeriggio odierno su "Televideo Rai" tra le ultim'ora è apparsa la seguente breve:

"Da sabato 27 febbraio gli abbonati Rai in regola col canone potranno richiedere la smart card di Tivù Sat. Si allargano così le opportunità di ricevere via satellite l'intera programmazione Rai. Funzionamento garantito solo su ricevitori certificati Tivù Sat. Costi tra i 16,20 e i 21,60 euro a seconda della modalità di pagamento scelta. Si potrà chiedere on line sul sito www.rai.it o via posta, elencando tutti i dettagli dell'abbonamento -nome e cognome, tipo, numero, codice, recapito - a Rai-Radiotelevisione Italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia)."

Simone Rossi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011