Digital-News.it Logo

Aggiornamento Tv DTT Samsung B450 - 460 (Versione T-CRLPEUHC-2006.2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Aggiornamento Tv DTT Samsung B450 e 460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2006.2)Disponibile da questo pomeriggio sulle frequenze della rete DTT, un nuovo aggiornamento software che riguarda i possessori dei televisori digitali terrestre della Samsung.

In particolare sono interessati all'update del proprio televisore (Versione sw T-CRLPEUHC-2006.2) coloro che che possiedono TV delle serie LCD: B450, B460, 19 e 22B541, 19 e 22B650 e i PLASMA: B430, B450, B451 collegati logicamente all?antenna RF.

COME E DOVE AGGIORNARE IL PROPRIO TELEVISORE

Per tutta Italia:

  • Mux Rai B - 24 ore su 24 tutti i giorni fino al 19 Aprile

Aree All-Digital
(Sardegna, Piemonte Occidente, Valle d? Aosta, Trentino A.A, Lazio e Campania)

  • Mux 2 RAI24h su 24 tutti i giorni fino al 19 Aprile

MODALITA' DI AGGIORNAMENTO

IN STAND-BY

Il TV controlla dopo 45 minuti dallo spegnimento tutti i canali DTT e se trova l?aggiornamento OTA lo scarica autonomamente. Poi alla prima accensione o cambio canale apparirà una schermata che indicherà ?Aggiorna ora?. Una volta selezionato il TV si spegne, si aggiorna e si riaccende da solo a questo punto il TV è aggiornato e funzionante.

Tutta questa operazione avviene solo se nel Digital Menu sotto la voce Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento in modalità Stand-by si trova su ACCESO. Dopo l?aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali per memorizzare i vari parametri di sintonia.
 
MODALITA' MANUALE

Per aggiornare manualmente il software del TV deve essere acceso e con i canali sintonizzati, a questo punto selezionate Menu Digitale->Impostazione->Sistema->Aggiornamento software->Aggiornamento manuale.

L'aggiornamento in entrambi i casi durerà circa 10 minuti.

Come al solito, vi rimando a tutte le discussioni attive su Digital-Forum dove trovate in tempo reale tutte le informazioni e tutti i consigli pratici all'uso per risolvere grazie al nostro staff (coordinato da Michele Cristiani [Ercolino]) gli eventuali problemi.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FE...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012