Digital-News.it Logo

Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del Milan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Striscia: Mario Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e una maglia del MilanQuesta sera Striscia la Notizia consegna il Tapiro d?oro all?attaccante neroazzurro Mario Balotelli.  Motivo della consegna:  non aver preso parte né alla vittoria contro il Chelsea né al match contro il Palermo. Dietro questa esclusione eccellente si nasconde la fede rossonera del giovane attaccante interista?

A tal proposito l?inviato del Tg satirico consegna a Balotelli una riproduzione fedelissima della sua maglia in versione rossonera. L?attaccante divertito terminata la consegna non resiste e indossa la maglia del Milan rimirandosi allo specchio.

Super Mario ai microfoni di Valerio Staffelli nega di aver cantato l?inno del Milan negli spogliatoi neroazzurri e commenta così l?esclusione dalle ultime partite:  ?Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri?. Ma nel momento in cui il tapiroforo sottolinea a Balotelli che la sua esclusione nell?importante successo contro il Chelsea ha rappresentato una vittoria per Mourinho, lui stizzito dichiara: ?Chi è che ha vinto??? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visio...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017