Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Ciao Darwin 6: stasera confronto tra la ''Padania'' e il ''Mezzogiorno''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Ciao Darwin 6: stasera confronto tra la ''Padania'' e il ''Mezzogiorno''Terzo appuntamento e puntata che strizza l'occhio all'attualità politica per "Ciao Darwin 6 - La Regressione", venerdì 2 aprile, alle 21.10, su Canale 5

L'imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, questa settimana pone a confronto due espressioni "territoriali" e "culturali" d'Italia: la "Padania" e il "Mezzogiorno".

Divisi principalmente da consolidati luoghi comuni che vogliono  solerti e iperattivi, i primi, più inclini all'indolente culto della lentezza, i secondi, i rappresentanti della "Padania", capitanati da Fabio Testi, e quelli del "Mezzogiorno", guidati da Tosca D'Aquino, si giocheranno la "sopravvivenza"  nel nuovo Millennio attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche  valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle  200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà Keila, "Madre Natura", icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità, chi tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide: la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel "Genodrome" e  a spasso nel tempo.

"Ciao Darwin 6 - La regressione" è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino,  Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri,  Michele Afferrante.  La regia è affidata a Roberto Cenci.

Per chi volesse  rivedere le esibizioni dei  protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 - la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.

Ciao Darwin 6: stasera confronto tra la ''Padania'' e il ''Mezzogiorno''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨