Digital-News.it Logo

Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldilà vs Aldiqua

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldil? vs AldiquaPaolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone  si fronteggiano venerdì 16 aprile, alle 21.10, su Canale 5, nella quarta puntata di ?Ciao Darwin 6 ? La Regressione?.

L?imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, questa settimana si avventura tra i genotipi più ?spirituali? dell? ?ALDILA?? e quelli più cartesiani dell? ?ALDIQUA?.

Con qualche contestazione interna, i rappresentanti dell? ?ALDILA??, capitanati da Paolo Brosio, si giocheranno la ?sopravvivenza? nel nuovo Millennio contro i più coesi componenti della squadra dell? ?ALDIQUA?, guidati da Alessandro Cecchi Paone. Entrambi gli schieramenti  dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà  Keila Guilarte-Madre Natura,  icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.

?Ciao Darwin 6 ? La regressione? è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.  La regia è affidata a Roberto Cenci.

Per chi volesse rivedere le esibizioni dei  protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 ? la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.

Ciao Darwin 6 (Canale 5): con Paolo Bonolis la sfida Aldil? vs Aldiqua

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere present...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011