Digital-News.it Logo

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D (con foto)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech
Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3DLa tv tridimensionale arriva nei salotti di casa. O almeno nei negozi italiani, da oggi. Il 3D è ormai da diverse settimane uno dei temi piu' caldi nel settore della Consumer Electronics: oggi Samsung Electronics, festeggia l'arrivo ufficiale nei negozi dei primi TV 3D LED che permettono lo spettacolo della terza dimensione, cambiando radicalmente l'esperienza dell'entertainment domestico.

All'evento di presentazione, che si è tenuto ieri sera nella moderna cornice degli East End Studios di Milano, e che ha avuto come padrini d'eccezione Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è intervenuto anche il presidente di Samsung Electronics Italia, Sang Chul Lee, insieme a Paolo Sandri, Vice Presidente Audio Video & Home Appliances Divisions. Come hanno spiegato durante la serata, i TV 3D Led Samsung sono in grado di riprodurre contenuti 3D nativi e, soprattutto di convertire contenuti 2D in 3D con una qualità' d'immagine straordinaria, per offrire sin da subito agli spettatori la possibilità di godere appieno dei propri TV 3D.

La tv tridimensionale arriva nei salotti di casa. O almeno nei negozi italiani, da oggi. Il 3D e' ormai da diverse settimane uno dei temi piu' caldi nel settore della Consumer Electronics: oggi Samsung Electronics, festeggia l'arrivo ufficiale nei negozi dei primi TV 3D LED che permettono lo spettacolo della terza dimensione, cambiando radicalmente l'esperienza dell'entertainment domestico.

Per adesso sono tredici i modelli per godere delle tre dimensioni, e vantano anche schermi ultra slim, uno addirittura di 0,8 cm. Da subito partirà una campagna promozionale accattivante che mostrerà queste novità. "Siamo molto orgogliosi di essere i primi a commercializzare i TV 3D - ha detto Paolo Sandri, Vice Presidente Audio Video & Home Appliances Divisions Samsung Electronics Italia -. Oggi portiamo nelle case dei consumatori una vera rivoluzione tecnologica".

Secondo le ricerche di mercato condotte dalla DisplaySearch, il business delle TV 3D crescerà dai 902 milioni di dollari del 2008 a 22 miliardi di dollari nel 2018, con un incremento sensibile rispetto al numero di unità vendute, passando dalle 200.000 unità del 2009 ai 64 milioni di prodotti stimati nel 2018.

LA FOTOGALLERY DELLA SERATA SAMSUNG:

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

Samsung, da oggi nei negozi italiani i nuovi televisori led 3D

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013