Digital-News.it Logo

Steel (Mediaset Premium), John Cena nella quarta stagione di ''Psych''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Da sabato 20 marzo sono tornante in anteprima esclusiva in Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) le avventure di James Roday e Dulè Hill in Psych 4, la serie comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) in onda ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio.

Su Steel (Mediaset Premium) alle 21 al via la quarta stagione di ''Psych''Nella puntata del 17 aprile (titolo originale You Can't Handle This Episode) una guest star d?eccezione irromperà nella serie: il campione di wrestling John Cena, idolo dei teenager di tutto il mondo, che vestirà i panni di un ex militare accusato di un terribile delitto.

Psych 4 si compone di 16 nuovi episodi in cui la stravagante coppia Shawn-Gus, col suo esplosivo mix di ironia e intuito, non deluderà i tantissimi fan di questa dissacrante crime story.

Psych

Interpretata da James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson e Kirsten Nelson, Psych racconta le imprese del giovane Shawn Spencer (James Roday).


Con le sue abilità intuitive (frutto degli insegnamenti del padre), Shawn convince i detective Lassiter e O'Hara di avere poteri paranormali iniziando così a collaborare con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara nella risoluzione di alcuni casi. Forte del successo ottenuto, Shawn apre un?agenzia investigativa con l?aiuto dell?amico Burton ?Gus? Guster (Hill): ?Psych?, questo il nome dell?agenzia, è l?abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo.

Secondo i dati diffusi da USA Network la serie, targata Universal e lanciata in America nel 2006, ha segnato un record di ascolti per il Canale.

Psych 4 - Curiosità


Nella quarta stagione il cast si arricchisce di numerose guest star: l?attrice Rachel Leigh Cook (Kiss Me) sarà la prima fidanzata di Shawn ai tempi del liceo; James Brolin (Marcus Welby, Hotel) vestirà i panni di uno sceriffo dal passato violento; David Naughton, noto ai fan dell?horror per essere stato Un lupo mannaro americano a Londra, apparirà nell?episodio speciale realizzato per Halloween (titolo originale Let's Get Hairy). Nella quarta puntata, titolo originale The Devil is in the Details... and in the Upstairs Bedroom, Ray Wise (Condor, Twin Peaks) vestirà i panni di Padre Westley alle prese con un esorcismo.  

Su Steel (Mediaset Premium) alle 21 al via la quarta stagione di ''Psych''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011