Digital-News.it Logo

Class Editore lancia Class Horse Tv dedicato al mondo del cavallo a 360 gradi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Class Editore lancia Class Horse Tv dedicato al mondo del cavallo a 360 gradiLuca Panerai e Class E.  annunciano la nascita di Class HORSETV il Primo Canale televisivo dedicato al mondo del cavallo a 360 gradi. A 360° vuol dire che Class HORSETV si rivolge alla totalità degli appassionati di cavallo, senza snobismi o eccessi di tecnicismo.

Da maggio, Class HORSETV sarà visibile su Sky, con copertura Live di tutte le competizioni internazionali e nazionali: Salto Ostacoli, Completo, Dressage, Polo, Monta Western, Endurance e Corse. Il canale ha a disposizione in esclusiva il piu' grande archivio digitale al mondo di materiali sul cavallo e sull equitazione, grazie alla partnership con l'americana HORSETV, con cui Class Editori ha siglato un accordo di esclusiva per la co produzione e la distribuzione di contenuti equestri su scala internazionale. Nell' anno degli World Equestrian Games in Kentucky (settembre-ottobre), la partnership con HORSETV garantirà la copertura integrale dell evento con approfondimenti, interviste e news dagli Stati Uniti.

Class E., la casa editrice leader in Italia per la produzione di canali televisivi tematici (Class Cnbc, sul canale 505 di Sky, su Alice HomeTV e sul portale www.yalp.it di Telecom I.; Class Life su Alice Home TV e il portale Yalp; Class News, sul Digitale Terrestre e il portale Yalp, e TV Moda sull'812 di Sky recentemente acquisito), produrrà le news di Class HORSETV, al fine di garantire un informazione puntuale e di qualità su tutte le tematiche piu' care alla grande audience degli amanti del cavallo. Class HORSETV è emittente ufficiale riconosciuta dalla Federation Equestre Internationale (Fei) per la trasmissione dei suoi principali eventi in Italia.

Il primo evento trasmesso in diretta dal nuovo canale sarà l'inaugurazione della Meydan Nations Cup, di cui Class HORSETV è licenziataria esclusiva dei diritti per l'Italia, che si terrà il 14 maggio 2010 in Francia. Un primo assaggio della programmazione di Class HORSETV si è già avuto domenica 19 aprile, con la trasmissione da Ginevra in diretta della finale Rolex Fei World Cup, ospitata per l'occasione sul canale Class Cnbc.

Del mondo HORSETV fa parte anche H SPAN, un canale digitale che tratta i temi piùimportanti che guidano lo sviluppo dell'industria del cavallo in tutto il mondo. H SPAN ha la missione di informare ed educare tutti gli appassionati e gli interessati, per riunire e dare forza alla community che si raduna intorno al marchio di HORSETV grazie allo scambio di informazioni, esperienze, dibattiti e convegni trasmessi live, in modo interattivo, 24 ore al giorno, in modalità on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023