Digital-News.it Logo

''Decoder unico, TV infinita'', la nuova campagna di Telecom Italia per l'IPTV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
TelecomE? on air in questi giorni in affissione, e prossimamente anche su stampa quotidiana, la nuova campagna che Leagas Delaney Italia ha realizzato per l?offerta IPTV di Telecom Italia.

 

Come già preannunciato, in questi mesi alcune importanti regioni italiane saranno soggette al cosiddetto switch televisivo, ossia il progressivo spegnimento della trasmissione analogica a favore di quella digitale.

La campagna ha lo scopo di comunicare nelle aree interessate l?offerta IPTV di Telecom Italia che si propone come la soluzione più completa per entrare nella TV digitale. Grazie ad un unico decoder collegato al televisore è possibile accedere a tutti i canali in chiaro del Digitale Terrestre, ai canali televisivi premium e on demand scegliere tra film, serie TV, musica, intrattenimento, informazione, contenuti per bambini e servizi web interattivi personalizzati.

Il visual, una televisione ?amplificata? nella forma e nei contenuti, e il titolo ?Decoder unico, TV infinita?, ben rappresentano il servizio, che prevede un unico decoder digitale che consente, anche dopo lo switch off, la visione dei canali nazionali e locali del Digitale Terrestre, oltre a molti canali tematici, accedere ad un?ampia library di contenuti in modalità on demand senza vincoli di orario e di programmazione e attivare - su richiesta - anche le offerte SKY e Mediaset Premium.

La creatività è firmata da Eustachio Ruggieri, art director e Valeria Villari, copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli.

''Decoder unico, TV infinita'', la nuova campagna di Telecom Italia per l'IPTV

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018