Digital-News.it Logo

Ciao Darwin 6 (Canale 5): la sfida di stasera è tra IERI e DOMANI

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
E? una sfida tra generazioni quella che va in onda a?Ciao Darwin 6 ? La Regressione?, venerdì 7 Maggio , alle 21.10, su Canale 5; una resa dei conti tra gli over ?50 e gli under ?30,  tra due mondi, ?Ieri? e ?Domani?, che fanno da sfondo all?ottava puntata del sempre più imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei ?geni? dominanti nel terzo millennio.
 
Rappresentati al meglio dalla bellezza sempreverde e mai banale di Lory Del Santo e dalla freschezza seducente di Melita Toniolo, i due schieramenti si giocheranno la ?sopravvivenza? nel nuovo Millennio facendo appello, per quanto possibile, a doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche a valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
 
Sarà  Keila Guilarte-Madre Natura,  icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide.
 
?Ciao Darwin 6 ? La regressione? è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.  La regia è affidata a Roberto Cenci.
 
Per chi volesse rivedere le esibizioni dei  protagonisti o per chi si fosse perso la serata di "Ciao Darwin 6 ? la regressione ", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove verrà riproposta la puntata intera.
Ciao Darwin 6 (Canale 5): la sfida di stasera ? tra IERI e DOMANI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblic...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023