Digital-News.it Logo

Accordo Telenorba-Publishare per raccolta di pubblicit nazionale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Accordo Telenorba-Publishare per raccolta di pubblicit? nazionaleTelenorba, emittente tv leader al Sud e Publishare, concessionaria pubblicitaria, hanno concluso un accordo per la raccolta di pubblicità nazionale per la tv areale Telenorba 7 e per la seconda tv del gruppo Telenorba 8.

''Il nostro progetto editoriale - dichiara Luca Montrone, presidente di Telenorba Spa - ci porta verso un futuro multipiattaforma. Alle attuali due emittenti televisive analogiche Telenorba 7 (prima in Italia per ascolti) e Telenorba 8, si vanno ad aggiungere due multiplex digitali nei quali già trasmettono quattro nuove emittenti del Gruppo, e ne sono al vaglio altre quattro. Inoltre stiamo pensando alla piattaforma satellitare. Lo scopo è quello di servire sempre meglio il nostro territorio di riferimento, il Mezzogiorno. Publishare, quindi, ci seguira' in questo progetto sinergico e multimediale''.

Con l'ingresso di Tn7 e Tn8, Publishare ottiene la leadership nell'Area Nielsen 4, strategica per il target responsabile d'acquisti, e chiude il pacchetto Italia raccogliendo in un unico portafoglio tutte le emittenti areali leader: Telelombardia, Antenna 3, Telecupole, Primocanale, Rtv-38, Rttr, Telecapri, TelecapriSport, TelecapriNews, Antenna Sicilia, Umbria Tv, Telefriuli, Antenna 3 Nord Est.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011