Digital-News.it Logo

Sky, ecco tutti i dettagli della nuova offerta e il suo nuovo look (con video)

News inserita da:

Fonte: SKY

S
Sky Italia
Oggi Sky presenta la sua nuova immagine. Il nuovo logo: trasparente, innovativo, elegante ed il nuovo posizionamento ?Liberi di??. Il nuovo brand simbolizza i valori che sono al centro della nuova offerta di Sky: migliaia di programmi, la costante ricerca dell?innovazione, la migliore tecnologia al servizio degli abbonati, sempre più scelta, uno straordinario servizio clienti e nuovi modi per entusiasmare ed emozionare chi sceglie Sky.

Sky, ecco tutti i dettagli della nuova offerta e il suo nuovo look (con video)?Liberi di?? sottolinea l?importanza che Sky dà alla libertà di scelta dei telespettatori: scelta di canali, scelta di pacchetti, scelta dell?HD, scelta di guardare quello che vogliono quando e come vogliono.

Nuova offerta: più flessibilità per
vedere i pacchetti premium:

L?offerta che Sky presenta oggi introduce una nuova libertà di scelta per tutti gli abbonati attuali e futuri. Dal 5 luglio infatti chi vuole vivere le emozioni dei programmi di Sky avrà ancora più flessibilità nella selezione dei pacchetti che si adattano meglio alle sue  esigenze. Grazie a questa nuova offerta, sarà infatti possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: Calcio, Cinema o Sport ed abbinarlo con due pacchetti Mondo a soli 29 euro al mese.

Ad esempio, con 29 euro al mese si potranno vedere i 28 canali del pacchetto Intrattenimento e Serie Tv con le migliori serie internazionali, i 20 canali del pacchetto Bambini, realizzati dai migliori fornitori di contenuti ??Kids?? al mondo, e tutto il pacchetto Calcio con l?intera Serie A in Alta Definizione e il meglio del calcio internazionale. Oppure si potrà fare altrettanto abbinando ai due pacchetti Mondo i 12 canali Cinema, dall?1 agosto tutti in Alta Definizione o quelli del pacchetto Sport che include una selezione degli eventi sportivi più rilevanti da tutto il mondo.

?My Sky Hd? deconder standard per tutte le  nuove installazioni a soli 59 euro una tantum:

Sky, ecco tutti i dettagli della nuova offerta e il suo nuovo look (con video)Un altro elemento dirompente di questa nuova offerta è la scelta di Sky di offrire il decoder ?My Sky HD? come decoder standard per tutte le nuove installazioni.  Poiché Sky è sensibile alle sfide che le famiglie italiane stanno affrontando in questo difficile contesto economico, ha deciso di offrire il decoder My Sky HD al costo una tantum di soli 59 euro, inclusi tutti i costi di installazione,  anziché agli attuali 199 euro.  Questo straordinario decoder è l?implementazione migliore del nuovo posizionamento di Sky ?Liberi di?? perché cambia completamente il modo di guardare la televisione, dando al telespettatore il controllo totale e la libertà di cosa guardare e di quando guardarla.  

My Sky HD, registra direttamente su hard disk (fino a 320 Gb) e premendo un solo tasto, va in pausa e riprende la visione in diretta del tuo programma preferito quando è meglio per te. My Sky HD può registrare due programmi contemporaneamente mentre si sta guardando un terzo registrato in precedenza, creando così un vero ??My Channel??, dove i programmi preferiti vengono memorizzati automaticamente, pronti da vedere quando si vuole.

E non è tutto. Con My Sky HD, gli abbonati Sky accederanno gratis all?esclusivo servizio Sky Selection On Demand, grazie al quale ogni giorno Sky rende disponibili, già memorizzati sul decoder, fino a 130 tra i migliori programmi del mese, consentendone così la visione quando e come si vuole, 24 ore su 24, senza aver nemmeno dovuto programmarne la registrazione.

Digital key inclusa in tutte le nuove installazioni:

Sky, ecco tutti i dettagli della nuova offerta e il suo nuovo look (con video)Il costo di 59 euro include  anche la Sky Digital Key, che consente agli abbonati di Sky la visione di tutti i canali gratuiti del digitale terrestre, in piena comodità e semplicità, utilizzando un solo decoder ed un solo telecomando.

Hd: 35 canali entro il 1° agosto e 50 entro il 2011:

Al centro dell?offerta di Sky c?è il costante impegno ad aumentare ed arricchire l?offerta in Alta Definizione. La promessa fatta lo scorso anno di avere sulla piattaforma 30 canali in Alta definizione entro il 2010 è già stata ampiamente rispettata e sta per essere superata con molti mesi d?anticipo:  dal primo di agosto infatti tutti  i 12 canali che compongono il Pacchetto Cinema di Sky saranno in Alta Definizione, portando così a 35 il numero di Canali in HD disponibili per gli abbonati Sky.   Ma Sky non si ferma qui: Sky si impegna infatti a raggiungere 50 canali in HD entro la fine del 2011.

Sport: una serie A senza precedenti:


Per soli 29 euro al mese Sky sarà l?unica tv italiana a proporre in Alta Definizione tutte le partite della Serie A. Ma la magia dell?HD non sarà l?unica esperienza unica che gli abbonati Sky potranno vivere durante la prossima stagione: solo su Sky sarà infatti possibile godere in diretta di tutte le gare in programma la domenica pomeriggio attraverso il canale Diretta Gol, e solo le telecamere Sky potranno accedere agli spogliatoi delle squadre poco prima dell?avvio delle partite.

Sky, ecco tutti i dettagli della nuova offerta e il suo nuovo look (con video)

Cosa accade agli altri pacchetti con la nuova offerta:

Sarà più conveniente anche l?abbonamento a due pacchetti tra Cinema, Sport o Calcio in contemporanea, a cui si potranno aggiungere un minimo di 3 pacchetti di Mondo. Il costo sarà di 47 euro mensili, per accedere ad un minimo di 60 canali Mondo e, ad esempio, a Cinema e Calcio.

Ci si potrà abbonare a tre dei pacchetti Mondo ? ovvero Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica - con soli 19,90 euro, garantendosi la visione di oltre 60 canali e accedendo in ogni caso a Sky Tg24 e Sky Meteo24. I nuovi pacchetti non saranno orientati solo all?universo dei possibili nuovi abbonati, ma sono resi accessibili anche agli oltre 4 milioni 700 mila abbonati a Sky. Ciascuno di loro potrà modificare il suo abbonamento.

Inoltre, a tutti gli abbonati sarà possibile accedere a ??Multivision?? con soli 9,90 euro al mese, raddoppiando la possibilità di vedere Sky in ogni casa.

L?offerta sarà valida a partire dal 5 luglio e sul sito internet Sky.it sarà disponibile una pagina con tutte le informazioni sul nuovo listino.

IL NUOVO LISTINO SKY:
  • 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
  • 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
  • 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
  • 3 pack Mondo+ Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
  • 3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
  • Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack  è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese

Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell?abbonamento. Se si paga con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d?installazione.


LASCIA IL TUO COMMENTO ALLA NOTIZIA

DigitalForum

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023