Digital-News.it Logo

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebrandingLiberi di?emozionarsi, esaltarsi, scegliere e anche amoreggiare. Queste sono le parole che leggeremo nelle affissioni della nuova campagna SKY che dal 5 luglio appariranno nelle principali città italiane e che dal 28 giugno sono presenti sui principali quotidiani e periodici nazionali.

Parole che sono capaci ? a fianco al nuovo pay off  ?Liberi di?? nato dal lavoro strategico  di 1861united con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso e il planning di Gaetano De Marco ? di veicolare non solo i valori del marchio ma anche i benefici che i consumatori Sky ne possono trarre.

Primo tra tutti, la libertà. Perché ogni prodotto, ogni singola offerta, ogni nuova tecnologia che Sky mette al servizio dei propri abbonati ha come obiettivo quello di dare sempre più libertà.

La libertà di poter guardare i propri programmi preferiti quando si vuole grazie al decoder My Sky HD. La libertà di scegliere tra sempre più contenuti e sempre più offerta per tutta la famiglia. La libertà di esaltarsi con più di 20 canali dedicati non solo al calcio ma a tutto lo sport. La libertà di vedere sempre il meglio e sempre nel miglior modo possibile grazie alla qualità dell?HD.

La libertà di vedere il digitale terrestre utilizzando la Sky Digital Key che permette di avere sempre in chiaro anche i programmi che vengono oscurati. Insieme al nuovo pay off in questa campagna è presente per la prima volta il nuovo logo Sky che d?ora in poi accompagnerà tutte le comunicazioni e sarà on air all?interno dei canali della programmazione satellitare.

Alla campagna stampa hanno lavorato insieme a Giorgio Cignoni e Federico Ghiso il senior art director Aureliano Fontana e il senior copywriter Luca Beato. Le immagini della campagna stampa sono state realizzate a Londra dall?artista Ethan Park.

La comunicazione è stata coordinata con Alvaro Krupkin, direttore Brand Communication Sky e con il centro media Media Edge Cia. La pianificazione prevede, oltre ai formati classici di affissione, una consistente presenza di dinamica e maxi impianti.

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

SKY, le locandine della nuova campagna stampa per il rebranding

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura d...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023