Digital-News.it Logo

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo Channel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
In poco più di un anno Dahlia tv ha conquistato centinaia di migliaia di spettatori e continua a crescere nel gradimento confermando la validità delle proposte, dell?offerta e dei contenuti.

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelLa nuova stagione 2010-2011, al via ad agosto, si annuncia particolarmente ricca di novità: nuovi sport in esclusiva, programmi inediti ed un nuovo di team di giornalisti e conduttori guidato da Maurizio Biscardi e Massimo Caputi.

Un parterre di ospiti di primo piano che sarà presente nei programmi dedicati al Calcio il sabato e la domenica, Stefano Bettarini, Pasquale Bruno, Alberto Di Chiara, Angelo Di Livio, Gianni Di Marzio, Claudio Gentile,e la collaborazione del Direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani,completa il quadro della nuova stagione.
 
La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelSu Dahlia Sport e sui 5 canali dedicati al Calcio andranno in onda tutti gli anticipi e posticipi e tutte le partite in casa e fuori casa di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma.

Tra le grandi novità della stagione, Dahlia lancia la prima tv tematica: ?PalermoChannel?. Interamente dedicato ai rosanero, il nuovo canale prenderà il via il 26 agosto prossimo.
 
Come antipasto del connubio tra Dahlia e la società rosanero, verranno trasmesse su Dahlia Sport tutte le gare amichevoli del ritiro pre-campionato, a cominciare da domani alle 18 con Palermo - Klagenfurt. Le altre amichevoli saranno: Palermo - Al Ahli (sabato 31 luglio, ore 18), Palermo - Vllaznia (domenica 1 agosto, ore 18), Palermo - Bochum (martedì 3 agosto, ore 18) e Palermo - Eintracht Francoforte (giovedì 5 agosto, ore 18).

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelIn esclusiva sul digitale terrestre, Dahlia trasmetterà l?intero Campionato di Serie B, anticipi, posticipi e tutti i gol della giornata in ?Dahlia Super Mosaico?. Le news sul Calcio Nazionale ed Internazionale saranno seguite complessivamente da ben 13 nuovi programmi in onda tutti i giorni. Dahlia in Campo raddoppia. ?Dahlia in Campo Sabato? sarà  interamente dedicato alla Serie B con tutte le anticipazioni e le ultime notizie sulle partite, commentate dagli ospiti fissi .

?Dahlia in Campo Domenica? , l?appuntamento della domenica con la massima serie del campionato italiano di calcio. Le anticipazioni e le ultime notizie sulle formazioni nell?ampio pre-partita con collegamenti in diretta. Tutti i gol, l?analisi dei match ed il commento degli ospiti fissi nel post-partita.

E la domenica sera, ?Dahlia Calcio Night?,la trasmissione che s?inserisce tra le grandi novità della stagione, chiude la giornata calcistica affrontando i principali argomenti ed i temi più caldi con il commento e l?analisi di ospiti e tecnici.

?Dahlia Calcio week end?, in onda tutti i venerdì sera, è l?approfondimento dei principali temi del fine settimana calcistico.

?Dahlia Calcio 360?,programma con focus sugli anticipi e posticipi della massima serie del Campionato italiano di calcio.

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelTutti i gol e le azioni salienti dell?ultima giornata della serie A su ?Dahlia Calcio Sintesi Serie A? e ?Dahlia Calcio Highlight serie A?.

Tutti i gol e le azioni dell?ultima giornata della serie cadetta su ?Dahlia Calcio Highlight serie B? e ?Dahlia Calcio Sintesi serie B?.

Dahlia Flash News, striscia quotidiana d?informazione (4 aggiornamenti), con tutte le news dall?Italia e dall?estero sui principali accadimenti sportivi della giornata.

Dahlia Calcio Mondo, in onda tutti i venerdì, è l?imperdibile appuntamento settimanale con il calcio internazionale. I gol, le notizie e gli approfondimenti sui principali tornei di calcio europei e sudamericani. Le immagini in esclusiva dei canali tematici di tre delle più blasonate compagini europee: Arsenal, Chelsea e Barcellona.

ALCUNI DEGLI ALTRI SPORT E DELLE NOVITA? DI DAHLIA

Molto più ricca che nel recente passato sarà anche la prossima stagione di Dahlia nell?offerta di altri Sport cui vengono dedicati i numerosi magazine specializzati.

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelCon l?acquisizione dei diritti in esclusiva tv della NFL americana, Dahlia trasmetterà in media sei partite a settimana fino a gennaio, quando sarà il momento dei Play Off. Poi gran finale con il Superbowl a Dallas.

La NFL sarà seguita dal nuovo magazine, ?Dahlia NFL? con interviste ai protagonisti, highlight di tutte le partite, analisi, commenti ed anticipazioni assieme al College Football (NCAA).

Dahlia è anche in fase avanzata di trattative per i diritti di trasmissione in esclusiva nazionale del Campionato di Volley femminile, di cui dovrebbe firmare fra poco l?acquisto di tutti gli incontri. Il massimo torneo italiano, oltre che con le dirette delle partite, sarà seguito dal magazine ?Dahlia Volley? ricco di interviste e servizi. La trasmissione si avvale della presenza di ospiti illustri e della collaborazione dell?ex pallavolista azzurra Consuelo Mangifesta.

Non poteva mancare il Rugby. Nella prossima stagione in onda ben 5 tornei: la Celtic League, nella quale per la prima volta giocheranno i due team italiani di Benetton Treviso e Aironi Rugby; l?Absa Rugby Cup, il campionato sudafricano; l?Itm Cup, il torneo professionistico Neozelandese; la britannica Rugby League e l?Australian Rugby League.

Ed anche il Beach Volley: Dahlia tv ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione dell?edizione 2010-2011 del campionato mondiale di Beach Volley ?Swatch Fivb World Tour?. 

Dahlia ha rilanciato con successo la Boxe, che da tempo trovava poca visibilità nella programmazione tv nazionale, acquisendo i diritti di trasmissione di tutti gli incontri nazionali ed internazionali di Boxe valevoli per i vari campionati del mondo.

Nell?ultimo anno sono stati trasmessi in esclusiva nazionale su Dahlia Sport tutti gli incontri valevoli per i titoli WBO, IBF, WBC, WBA. Anche la boxe - insieme agli sport da combattimento come WWE e l?MMA trasmessi su Dahlia Xtreme - avrà un magazine dedicato, ?Dahlia Combat? in onda tutti i martedì.

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo ChannelEd ancora, Motori con, il Mondiale SuperBike di cui Dahlia ha acquisito i diritti per due anni, 2010 e 2011, le celebri competizioni americane ?Nascar? e la Formula Indy emolte altre categorie e specialità.  ?Dahlia Motors? è la nuova rubrica settimanale dedicata a tutte le specialità motoristiche.

Infine, la grande novità del cinema con Blockbuster: per tutto il 2010 i clienti Dahlia tv in possesso di un?offerta Gold o Silver ( Smart card, pacchetti o abbonamento) potranno ricevere una tessera omaggio da Blockbuster per noleggiare gratuitamente un film a settimana fino ad un periodo di sei mesi!

L'OFFERTA COMMERCIALE
 
L?offerta Dahlia è la più vantaggiosa sul mercato: chi si abbona entro il 30 Settembre 2010 potrà avere le squadre Dahlia di Serie A, tutta la Serie B, e tutti gli altri canali Dahlia a soli 8 euro al mese per un anno

La nuova stagione Dahlia - Calcio Serie A, B, NFL, Volley e Palermo Channel

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022