Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Novità digitali - Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Novit? digitali - Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween De Agostini Editore amplia il Network di canali dedicati al target ragazzi e dopo DeAKids e DeAKids+1 lancia DeASuper, un nuovo canale dedicato ai tween che aiutera? i ragazzi a trovare cio? che c?e? di Super nella vita di tutti i giorni. In onda dal primo settembre sulla piattaforma SKY al canale 625.

In linea con la filosofia dell?Editore anche DeASuper mette al centro i ragazzi dando loro la possibilità di esprimersi ma anche gli strumenti per riscoprire la quotidianità e per capire come muoversi nella vita reale e nelle relazioni con il gruppo dei pari.

Novit? digitali - Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween"Sono molto contento di annunciare la nascita di DeASuper, che sarà in onda dal 1 settembre sul canale 625 di Sky ? dichiara Massimo Bruno, direttore dei Canali Tematici e Satellitari di De Agostini Editore - DeASuper sarà un canale diverso dagli altri,  dedicato ad un pubblico tween, che non offrirà ai ragazzi modelli irraggiungibili ma strumenti e consigli per vivere la vita di tutti i giorni in modo super, divertente e leggero. DeASuper risponde quindi ad una mancanza nel panorama televisivo satellitare kids italiano; i ragazzi di oggi a mio avviso sono "stressati" da modelli come calciatori e top model: la società di oggi, e anche il mondo televisivo, spingono i giovani a raggiungere modelli di vita impossibili; noi invece diremo ai ragazzi di essere super nella vita di tutti i giorni, con originalità e fantasia. DeASuper è il secondo canale tematico kids di De Agostini Editore e va ad aggiungersi a DeAKids, che in un anno ha raddoppiato gli ascolti del 100% grazie a volti e programmi originali come "Missione Cuccioli", "Freestyle tutta un'altra stanza" condotto da Giovanni Muciaccia e la collaborazione con lo Zecchino d'Oro"

De Agostini Editore ha deciso di rispondere ai desideri del pubblico creando un Network con il gia? consolidato DeAKids, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia e con il nuovo canale DeASuper che avra? un focus sui ragazzi dagli 8 ai 12 anni, offre due canali che pongono al centro della loro attenzione il piacere di ?fare? perche? proprio attraverso l??azione? i ragazzi possono esprimere la loro originale personalita?? e da oggi potranno farlo in modo Super!

DeASuper e? il canale dove scoprire cosa c?e? di Super nella vita di tutti i giorni, il canale che insegna come usare al meglio le proprie qualita? e come essere Super in ogni situazione della vita reale, oltre a dare i consigli piu? efficaci per relazionarsi con gli amici? sempre in modo divertente.

DeASuper e? un canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini, ma e? anche un canale che li invita alla socialita?, al confronto ed all?integrazione.

A partire dal 1 settembre 2010 dunque l?appuntamento per essere Super e? su DeASuper con l?animazione Super Femminile di Amazing Spiez e Z-Girls, che aiuteranno i ragazzi ad orientarsi nel gruppo e ad utilizzare le proprie capacita? come veri Super-poteri; con l?animazione maschile di League of Super Evil, serie inedita in Italia, e Justice League, che tratteranno temi come la sfida per aiutare i ragazzi ad affrontare la realta? con grinta ed ottimismo; e per finire con live action come Essere Indie che tocchera? temi sociali in maniera ironica e divertente per spiegare ai ragazzi che la diversita? e? davvero Super. Indie sara? fonte di ispirazione per tutti i ragazzi con delle clip che insegneranno come superare i piccoli problemi della pre-adolescenza: Come si fa a ?smontare? il bulletto della scuola? E a stare lontani dal radar dell'insegnante? E come si fa a far capire ad un ragazzo che gli piaci? Indie svelera? piccoli e grandi segreti per sopravvivere a scuola e in famiglia.

IL DECALOGO DI DEASUPER!
  1. Non importa in cosa sei super, l'importante è essere Super!
  2. Non ci sono regole per un super eroe basta essere super se stessi
  3. Ci sono 3 modi per fare le cose: il modo giusto il modo sbagliato e quello SUPER!
  4. Super e' chi super fa (ovvero mai visto un tipo Super con le mani in mano)
  5. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit Spiderman)
  6. Anche nelle cose brutte e nei nemici c'e' qualcosa di super scoprilo e vinci nuovi super poteri
  7. Ci sono mille modi di essere Super. W le differenze!
  8. Super mi sento anche se non lo ostento!
  9. Solo la somma dei Superamici crea il Superdivertimento.
  10. O sei uscito con il pigiama o sei un supereroe?

Novit? digitali - Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020