Digital-News.it Logo

Sky Italia in 3D: qui disponibili le F.A.Q. ufficiali del nuovo canale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Sky sarà la prima TV in Italia a trasmettere in 3D. Il 3 ottobre Sky farà partecipare gli abbonati SPORT a questo grande evento, riservando la visione in 3D della finale di The 38th Ryder Cup. In esclusiva, in diretta e senza costi aggiuntivi!

The Ryder Cup è solo il primo di una serie di eventi Sport, Calcio e Cinema che Sky trasmetterà in 3D nei prossimi mesi. Per vedere in 3D gli abbonati devono avere un TV 3D predisposto con un decoder ad Alta Definizione.E con gli occhialini… lo spettacolo esce dallo schermo!

Ho il pacchetto Sport e un Decoder HD/MySkyHD, potrò vederla?

Per poter vedere il torneo in 3D è necessario avere un Televisore 3D. In questo caso sarà sufficiente attivare la funzionalità 3D dal telecomando del tuo televisore, indossare gli appositi occhialini, posizionarsi sul canale 206 e vivere l’evento.


Non ho il pacchetto Sport ma un decoder HD/MySkyHD, potrò vederla comunque?
The 38th Ryder Cup è un evento che fa parte dell’offerta Sport di Sky e pertanto sarà visibile agli abbonati che hanno il pacchetto Sport in abbonamento.

Ho il pacchetto Sport ma non un Decoder HD/MySkyHD, potrò vederla?

Si, potrai vederla in standard definition sul canale 202, SkySport2. Per vedere, invece, l’evento trasmesso in 3D è necessario un decoder in alta definizione collegato ad un televisore 3D.


Come potrò avere il 3D?
Per poter vedere le trasmissioni in 3D è necessario avere un decoder HD o MySkyHD collegato ad un televisore 3D.


Che cos’è il 3D? Come funziona?

Il 3D utilizza tecniche particolari, sia nella ripresa che nella proiezione, che offrono a chi guarda l’illusione ottica di una visione a “tre dimensioni”, con l’impressione di essere direttamente dentro al film.


Ho visto un film al cinema in 3D, l’effetto in TV è lo stesso?

Sì, con in più la comodità di vivere il 3D direttamente a casa tua!


Che tipo di occhiali devo usare?

E’ necessario utilizzare gli occhiali forniti con il televisore 3D.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023