Digital-News.it Logo

Sky, quattro emittenti regionali entrano nel pacchetto News

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia
Quattro tv locali entrano a far parte del Pacchetto News di Sky. Da domani saranno visibili, in esclusiva satellitare, Videolina Sat (canale 599) , attiva in Sardegna, e Primocanale Liguria (canale 595).

Il 25 ottobre toccherà al nuovo Tg Norba 24 (canale 590) e Italia7 (canale 597)., che rispettivamente coprono Sud e Centro Italia. Non solo news: ogni giorno ci saranno interviste, rubriche dedicate, programmi di approfondimento e tanti servizi che spaziano dallo sport alla cucina, dall?economia alla politica locale, dalla moda allo spettacolo.

 ?Siamo orgogliosi di questa novità - commenta Paolo Agostinelli, direttore Canali Terzi e Pay per view di Sky - che permette di ampliare la nostra offerta e di allargare i confini dell?informazione che Sky trasmette ogni giorno. Ora, grazie a Sky, gli abbonati potranno essere informati in modo sempre più capillare su ciò che avviene non solo in Italia e nel mondo, ma anche nella propria regione, respirando ogni giorno l?atmosfera, la cultura e i gusti dei luoghi delle proprie radici. Per Sky si tratta solo di un primo passo di una strategia che vedrà presto, in esclusiva sul satellite, altre realtà locali?.

Le reti si aggiungono al pacchetto News di Sky, che conta già 11 canali dedicati, più due interattivi, con le ultimissime dall?Italia e dal mondo 24 ore su 24.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017