Digital-News.it Logo
Foto - Torna su Canale 5 ''Chi ha incastrato Peter Pan?'' con Paolo Bonolis

Torna su Canale 5 ''Chi ha incastrato Peter Pan?'' con Paolo Bonolis

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Ad un anno esatto dall?ultima fortunata edizione, torna da giovedì 6 ottobre,  su Canale 5 ?CHI HA INCASTRATO PETER PAN??, il programma di Paolo Bonolis, fenomeno televisivo della scorsa stagione sia in termini d?ascolto che di gradimento.

Torna su Canale 5 ''Chi ha incastrato Peter Pan?'' con Paolo BonolisProtagonisti, come sempre, dieci bambini di età compresa tra i  quattro e i nove  anni, cui il conduttore, affiancato dall?inseparabile partner Luca Laurenti, lascia il compito di traghettare il pubblico adulto attraverso un universo semplice, e nel contempo complesso, che solo uno sguardo disincantato può raccontare.

Si accende anche in questa quarta edizione l?occhio discreto delle ?candid camera? complici del conduttore e di alcuni vip nel creare situazioni inconsuete, variamente risolte con candida furbizia e inaspettati colpi di genio dai giovani e inconsapevoli protagonisti.

Ospiti vip anche in studio: nella prima puntata saranno Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa?s  a sottoporsi alle interviste dei bambini e al fuoco di fila delle loro domande ingenue e impertinenti..

Divertimento, magia e fantasia: tra le novità di quest?anno il super eroe ?Gunter Fava? inviato da un?altra galassia per salvare la Terra; ?La grande Illusione? di Luca Laurenti; l??incantatore? Jabba con i suoi ?Side show?;  e un?fastidioso? vecchietto cui da volto l?attore Remo Remotti..

Sul finale appuntamento con le candid ?vintage?, quelle indimenticabili delle vecchie edizioni di ?Chi ha incastrato Peter Pan??, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora.

?Chi ha incastrato Peter Pan ??, è un programma RTI prodotto da Endemol Italia.  La regia è a cura di Roberto Cenci.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013