Digital-News.it Logo

Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKYA partire dall?8 novembre, Sony Pictures Television, lancerà una grande novità nel panorama satellitare italiano: AXN SCI-FI ?Oltre il tuo mondo?, il canale interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale. Il nuovo canale, che andrà in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky, è una brand extension di AXN, il canale di intrattenimento dedicato all?azione.

AXN SCI-FI avrà un cuore dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale con un palinsesto composto da serie in prima visione, serie altamente riconoscibili, film e factual entertainment. Un mondo fantastico che non mancherà di affascinare gli spettatori di Sky, portandoli in una nuova dimensione come il claim del canale suggerisce: ?Oltre il tuo mondo?.

?Dopo il grande successo di AXN, il principale canale di intrattenimento e azione su Sky,  siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN SCI-FI? ha dichiarato Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast & Channel Development di Sony Picture Television EMEA, ?ci saranno  prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale. Con AXN SCI-FI offriamo agli appassionati del genere e non, l?opportunità di avere un canale dedicato nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un?unica casa. L'aggiunta di AXN SCI-FI è uno sviluppo importante delle attività di Sony Pictures Television in Italia, un mercato strategico dove, grazie all?ottimo rapporto con SKY, ci auguriamo di continuare a crescere?.

Questo nuovo canale punta a un pubblico di età compresa tra i 25 e i 44 anni, proponendo le serie di fantascienza più amate. Partendo dal successo ottenuto da AXN, Sony Pictures Television, ha deciso di intraprendere una strategia di espansione che mira a uno sviluppo del brand in termini di network. Il processo è iniziato a Maggio 2010 con il lancio di AXN+1 e AXN HD, e continua con il lancio di AXN SCI-FI.

AXN SCI-FI offrirà in palinsesto serie del calibro di ? 4400?, la quarta attesissima stagione di ?Eureka? in prima visione assoluta, dei classici come ?Star Trek The Next Generation?, ?Star Trek Voyager?,  e ?Stargate SG-1? Non mancano poi telefilm di grande successo tra il pubblico più giovane, come ?Roswell?, ?Dead Like Me?, ?Angel?e ?Tru Calling?.

Non mancheranno grandi film, come ?Spiderman 2?, ?Punto di non ritorno?, ?Mad Max ? Oltre la sfera del tuono?, serate tematiche dedicate a Star Trek, ai migliori film d?azione-fantascienza e tanti altri.

Sony Pictures Television è uno dei principali gruppi attivi nel mercato della pay tv. I canali lanciati dalla divisione EMEA raggiungono gli abbonati di Spagna, Portogallo, Germania, Italia, Europa Centrale ed Orientale, Africa, Russia, Ucraina. Oltre che per via lineare i canali sono trasmessi via cavo, DTH, DTT e IPTV e sono anche disponibili attraverso una gamma di piattaforme digitali.

GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE SU AXN SCI-FI (SKY CANALE 133):

AXN Sci-Fi, il canale che raccoglie il meglio del fantasy, della fantascienza e del soprannaturale, propone per il mese della sua nascita un emozionante palinsesto. Una partenza davvero in grande stile per il nuova nato di Sony Pictures Television, che sarà in onda a partire dall?8 novembre sul canale 133 di Sky. Una programmazione unica dedicata ai tanti appassionati di questi generi, che potranno trovare per la prima volta tutte insieme le loro serie preferite.
                  
AXN Sci-Fi offrirà un palinsesto pensato per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del genere e non. Grandi appuntamenti giornalieri con le serie più conosciute a partire dalle 18:30 con ?Mutant X? dal lunedì al venerdì, mentre dal lunedì al sabato andrà in onda ?Roswell? alle 19:20 seguito da ?Angel? alle 20:10.

Nel giorno d?esordio, AXN Sci-Fi si presenterà ai suoi telespettatori con la quarta attesissima stagione di ?Eureka? in onda dalle 21:00, seguita alle 21:50 da una puntata della serie tv ?4400?. Il martedì sera sarà la volta della terza stagione di ?Ghost Hunter? in prima serata, mentre il giovedì sarà la serata dedicata ai telefilm più amati dai giovani: ?Dead like me? e ?Tru Calling? rispettivamente dalle 21:00 e alle 21:55.

E se vi siete persi qualche puntata dei vostri telefilm preferiti, la domenica è la giornata che fa per voi, con un palinsesto interamente dedicato alle serie televisive più appassionanti. Si parte con ?Dead like me? dalle 19.00, per poi continuare senza sosta con ?Tru Calling?, ?Eureka? e infine ?4400?.

La seconda serata di AXN Sci-Fi sarà tutta dedicata ai grandi fan del genere fantascienza con proposte che vanno da ?Stargate SG-1? a partire dalle 22.40 dal lunedì al venerdì, a ?Star Trek The Next generation? e ?Star Trek Voyager?.

Il venerdì sera l?appuntamento sarà con il grande cinema, con proposte che vanno da ?Punto di non ritorno? con Laurence Fishburne (12 novembre) a ?Superman? (19 novembre) per chiudere con ?I dominatori dell?Universo? (26 novembre).

Il sabato sera AXN Sci-Fi proporrà delle serate a tema, dove scoprire i segreti e le magie dei film con retroscena e curiosità: il primo appuntamento sarà sabato 13 novembre con ?In viaggio con Star Trek?, una maratona interamente dedicata a una delle saghe più longeve della storia della tv con ?Star Trek? e ?Star Trek 4 - Rotta verso la Terra?, nonché il primo episodio di ?Star Trek The Next generation?.

Il secondo appuntamento sarà sabato 20 novembre con ?La notte degli horror? che avrà come protagonisti i grandi classici del paranormale come ?Shining? alle ore 21:00, a seguire ?Venerdì 13? e ?Nightmare? a partire da mezzanotte.

L?ultimo sabato del mese sarà la volta delle ?Femmine Spaziali? con ?La donna esplosiva? in prima serata, seguiranno ?Barb Wire? e ?Species 4?.

Le serate a tema del sabato continueranno anche nei mesi successivi diventando un appuntamento fisso imperdibile. Non lasciatevi sfuggire "Eroi della fantascienza", "Videogame al cinema", "La notte dei vampiri", "La notte dei supereroi" e "Nello spazio infinito".

Arriva

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020