Digital-News.it Logo

Chuck 3, su Steel la nuova stagione dell'action comedy firmata Josh Schwartz

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Chuck 3, su Steel la nuova stagione dell?action comedy firmata Josh SchwartzSteel, la TV delle grandi passioni (Premium Gallery sul DTT), presenta a ottobre in Prima TV per l?Italia la terza attesissima stagione di Chuck. Creata da Josh Schwartz (?The O.C.?, ?Gossip Girl?) e McG (?Supernatural?, ?Charlie?s Angels?), la serie racconta le disavventure di uno spy nerd molto particolare, Chuck (Zachary Levi), la cui vita viene stravolta da una mail che lo renderà l?agente segreto più famoso al mondo.

19 episodi tutti da gustare in onda a partire da domenica 17 ottobre alle 21:00 con un doppio appuntamento e poi ogni domenica in prima serata.

La vita del ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l?informatica, viene sconvolta dall?arrivo di una misteriosa mail che lo farà diventare un agente segreto al servizio del governo!

CHUCK

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti, col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell?Nsa -National Security Agency-, l?altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski), ex di Bryce, ucciso mentre cercava di recuperare i dati, a cui tocca fingersi fidanzata di Chuck per la missione. Ovviamente loro due sono gli unici ?escluse le autorità- a sapere della ?dote? del protagonista, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) al suo ragazzo soprannominato ?Capitan Fenomeno? (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) altro ?nerd? suo collega di lavoro.

CHUCK ? La terza stagione

Nell?ultimo episodio della seconda stagione avevamo lasciato l??eroe? Chuck in possesso di nuove straordinarie capacità. Ora il suo compito è di imparare ad usarle!  La formula della serie non cambia: CIA e Sicurezza Nazionale proteggono Chuck mentre i colleghi del Buy More continuano a combinare guai.  Il cast - sostanzialmente inalterato - si arricchisce di alcune importanti guest star come Kristin Kreuk (?Smallville?) e Brandon Routh che ha impersonato Superman nell?ultimo film dedicato al super eroe della DC (?Superman Returns?). La serie è stata sostenuta da tantissimi fan quando ha rischiato di essere cancellata. Recentemente, tuttavia, la produzione ha deciso di realizzarne una quarta. 

Chuck 3, su Steel la nuova stagione dell?action comedy firmata Josh Schwartz

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012