Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Mediaset Extra, in anteprima ecco i primi due giorni di programmazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
Mediaset Extra, in anteprima ecco i primi due giorni di programmazioneA soli 7 giorni dalla partenza del nuovo canale digitale Mediaset Extra, siamo in grado di fornirvi il palinsesto dei primi due giorni di programmazione. Li trovate, nel consueto formato stampabile PDF, nella nostra Area Palinsesti e così ogni settimana a partire dal prossimo weekend.
 
Come già anticipato in settimana, il canale non dovrebbe molte sovrapposizioni con la funzione di catch up tv fornita da Mediaset Plus che rimane saldamente nel pacchetto Sky. Tra i pochi titoli "nuovi" che troviamo nei primi due giorni spiccano Trasformat, il nuovo gioco dell'access prime time di Italia 1, e Chi vuol essere milionario.
 
L'esordio avverrà venerdì alle ore 21.00 (e non 21.10 come ci si sarebbe aspettato)  con il quarto episodio di Guerre Stellari, seguito da Ciro il figlio di Target e da un doppio appuntamento con alcuni dei cartoni animati del passato più amati, Lupin e I cavalieri dello zodiaco, che fanno il paio con quelli, più femminili, mandati su La5 dalla scorsa estate.
 
Spicca inoltre la presenza di telefilm storici come Happy Days, I ragazzi della 3^ C e Valentina. Presenti anche le fiction con Un ciclone in famiglia, le sitcom con Buona la prima, Medici miei e Belli dentro e il cinema con tre titoli in due giorni.
 
In attesa di avere una settimana completa di programmazione, è già sufficiente però farsi un'idea di cosa sarà questo Mediaset Extra, un canale che di sicuro farà piacere a chi sperava ormai tre anni fa in BIS, annunciato ma mai partito.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima ed...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023