Digital-News.it Logo

Mediaset Extra, disponibile il palinsesto completo fino al 4 dicembre prossimo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
Dopo avervi anticipato venerdì la programmazione dei primi due giorni, oggi siamo in grado di mostrarvi il palinsesto di Mediaset Extra, il nuovo canale digitale terrestre free di casa Mediaset, per la prima settimana, fino al 4 dicembre prossimo.
 
In particolare si può notare una certa stabilità nel daytime dei giorni feriali, con la presenza di molte serie, sitcom, i cartoni, i quiz, alcuni show come Colorado e anche la replica di Pomeriggio Cinque, con Barbara D'Urso.
 
Più interessante si presenta il prime time, dove non mancano le sorprese: il lunedì va in onda Le Iene Show, seguito dalla sitcom La strana coppia; il martedì è la serata di Vite straordinarie e del Chiambretti Night; il mercoledì serata telefilm con C.S.I. Scena del Crimine, C.S.I. Miami, C.S.I. New York e Flash Forward, uno dietro l'altro. Il giovedì è la volta di Zig Zelig e di Smetto quando voglio, show con Fabio Volo; il venerdì invece, come già visto, sarà dedicato al cinema.
 
Altre piccole notazioni vengono dal weekend con la presenza domenica pomeriggio di alcuni programmi storici: in particolare, nel palinsesto del 28 novembre, fanno la loro comparsa Campioni di ballo (con Lorella Cuccarini) e Bravo bravissimo (con l'indimenticato Mike Bongiorno).
 
Per il quadro completo e tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare l'apposito palinsesto nel formato stampabile PDF disponibile nella nostra Area Palinsesti. Per i vostri commenti o le vostre domande è invece disponibile una discussione nel nostro Digital-Forum (la registrazione è gratuita).
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011