Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Retecapri contesta l'LCN: ''Noi numero 20, abbiamo diritto alla fascia 1-9''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 26 novembre 2010
00:00
Retecapri contesta l'LCN: ''Noi numero 20, abbiamo diritto alla fascia 1-9''La Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione elettronica e Radiodiffusione del Ministero dello Sviluppo Economico ? Dipartimento Comunicazioni ha assegnato la numerazione automatica dei canali (c.d. LCN) a ReteCapri, emittente nazionale generalista che trasmette dal 1982 dal Mezzogiorno d?Italia.

Attiva attualmente in analogico PAL e in digitale terrestre nelle aree italiane all digital con il primo mux, sia sempre a livello nazionale con il secondo mux, l?emittente dei faraglioni, con il passaggio al digitale terrestre, si presenta oggi con il brand ?Made in Capri? (www.capri.tv) la cui filosofia è identificare un parco  canali legato al Mediterranean style.

RETECAPRI contesta l?assegnazione della posizione n.20 ribadendo il suo diritto per la numerazione tra 1 e 9.  RETECAPRI ricorrerà  alla giustizia amministrativa e a quella comunitaria

LINK UTILI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011