Digital-News.it Logo

Telecom Italia rilancia ''Cubovision'', la multipiattaforma tv di contenuti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Telecom Italia rilancia ''Cubovision'', la multipiattaforma tv di contenutiTelecom Italia presenta Cubovision®, il nuovo servizio in banda larga che apre le porte a un?interazione televisiva innovativa e coinvolgente unendo in maniera semplice ed evoluta il broadcast e il broadband.

 

Cubovision® fa evolvere l?intrattenimento domestico verso una nuova esperienza di fruizione accessibile attraverso TV, PC, smartphone e tablet e offre ai clienti ADSL di Telecom Italia un ricco bouquet di contenuti, anche in HD e 3D.

Il nuovo Cubovision® utilizza microprocessori Intel e trasforma il televisore di casa in un vero centro multimediale online attraverso il quale gli spettatori possono accedere in maniera personale e interattiva a contenuti televisivi ?su misura? e senza vincoli di palinsesto.

Cubovision® permette di vedere migliaia di contenuti on demand con più di 1500 ore mensili di programmazione e oltre 200 titoli al mese all?interno di un catalogo sempre aggiornato di serie TV, cartoni animati, documentari, concerti e soprattutto film, grazie ad accordi con le più importanti case di produzione italiane e internazionali.

Il nuovo prodotto di Telecom Italia porta direttamente sullo schermo TV i contenuti di Internet e le migliori web TV, tra le quali LA7.tv.

Cubovision® è anche un decoder Digitale Terrestre che consente di vedere non solo la programmazione della tv digitale terrestre free, ma anche tutti i pacchetti Premium.

Si può entrare nel mondo di Cubovision® anche utilizzando i televisori connessi Smart TV Samsung, sintonizzandosi al canale 999 del digitale terrestre con i nuovi decoder ?DGTVi Gold? oppure, con la massima semplicità, connettendosi tramite PC all?indirizzo www.cubovision.it.

Telecom Italia renderà disponibile a brevissimo anche la possibilità di scaricare l?Applicazione Cubovision® dagli Application Store di Apple e Samsung per collegarsi alla piattaforma multimediale via tablet e smartphone.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piace...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014