Digital-News.it Logo

Grande Fratello 11: provvedimento per Matteo, due nuove concorrenti in Casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Grande Fratello 11: provvedimento per Matteo, due nuove concorrenti in Casa
Lunedì 20 dicembre 2010 alle ore 21.10 decimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Purtroppo Matteo è ?inciampato? in una bestemmia: preso dalla foga durante una discussione con Davide, ha ceduto ad un?imprecazione. Il disdicevole episodio che, nelle passate edizioni ha avuto sempre conseguenze molto pesanti, per Mattteo suona ancora più grave, Matteo è infatti figlio di una catechista e sicuramente ha ben presente il significato delle parole dette. Grande Fratello, tenendo ben presente che siamo nel periodo che precede le festività natalizie, sta attentamente valutando e decidendo circa il futuro del concorrente.

Puntata con tante novità: prima tra tutte l?entrata di due nuove concorrenti, la cui presenza, probabilmente, andrà a minare i già difficili equilibri della Casa e, per destabilizzare ulteriormente gli inquilini di Cinecittà, Grande Fratello, li metterà di fronte ad una doppia eliminazione che li coinvolgerà direttamente.

GF ha preparato per le ragazze un fantastico regalo di Natale: le concorrenti usciranno dalla Casa per raggiungere una destinazione a loro sconosciuta? ai ragazzi, non resterà altro che consolarsi approfondendo la conoscenza con le due nuove concorrenti?

Quindi vedremo come Pietro ha trascorso questa settimana senza la sua fidanzata Ilaria e i gieffini impegnanti in uno show esilarante che li vedrà alle prese con divertenti prove.

Conosceremo, infine, l?esito del telefoto: uno tra Angelica, Caroline, Nando e Andrea, dovrà lasciare Grande Fratello.

Grande Fratello 11: provvedimento per Matteo, due nuove concorrenti in CasaLunedì 20 Dicembre 2010 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con ?Mai dire Grande Fratello Premium?, con la Gialappa?s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le ?imprese? dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi ?reclusi? o cambiare punto d?osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa?s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro ?perfida? lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa?s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.

Dalle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con ?Mai dire Grande Fratello?, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d?Italia, a modo suo naturalmente.

Tra i concorrenti più bersagliati dal trio ci sarà ?Nanto? che, oltre a suscitare ilarità fra i coinquilini per le sue ?perle di cultura?, svela il suo lato seduttore con le donne della casa. Commenti irriverenti anche su David ?Ridens?, il bretellato così soprannominato per la sue interminabili e ingiustificate risate, che questa settimana si scopre vittima di scherzi ideati da tutto il gruppo.

Inoltre, non passeranno certamente inosservati gli esilaranti aneddoti della divertente Margherita, la quale sarà oggetto di contesa tra ?spennacchiotto.it? Giuliano, l?esperto gigolò, e il passionale David. 

E poi, non potevano mancare i filmati dei provini più divertenti delle selezioni. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011