Digital-News.it Logo

Associazione Tv Locali FRT: ''No all'anticipo dello switch off al 2011''

News inserita da:

Fonte: FRT

D
Digitale Terrestre
FRTLa richiesta dell'Agcom di anticipare lo Switch-off alla fine 2011 anziché del 2012, non trova d'accordo l'Associazione Tv Locali della FRT. Le penalizzanti disposizioni normative a carico delle tv locali introdotte con la Legge di Stabilità impongono un ripensamento del processo di digitalizzazione.

Le norme introdotte, infatti, cambiano le regole in corsa e il futuro stesso delle emittenti locali è seriamente in bilico. Il Presidente dell'Associazione Tv Locali FRT, Maurizio Giunco, ha fatto sapere di voler chiedere alle Istituzioni interessate l'apertura di un tavolo di confronto per discutere delle problematiche e trovare le giuste soluzioni per garantire la sopravvivenza dell'intero comparto delle locali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013