Digital-News.it Logo

Agata e Ulisse, in prima tv su Canale 5 con Elena Sofia Ricci e Antonio Catania

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Venerdì 7 gennaio 2011, in prima serata su Canale 5, "Agata e Ulisse", una simpatica commedia dove Elena Sofia Ricci è "Agata" è una chiromante imbrogliona, che s'incontra e scontra con Antonio Catania "Ulisse", uno scienziato sbadato e rompiscatole che trova un'alleata in Rosabell Laurenti Sellers, "Milla", la saggia figlia di Agata.

LA STORIA:

Agata (Elena Sofia Ricci) riceve la visita di Florence (Angela Goodwin), una vecchietta che vorrebbe mettersi in contatto il marito morto, per dimostrare al figlio che il fantasma dell?uomo esiste e per questo la loro casa non può essere messa in vendita. Dapprima terrorizzata per l?incontro con il fantasma Agata decide successivamente di aiutare la vecchietta con la collaborazione di sua figlia Milla (Rosabell Laurenti) e di uno svogliato Ulisse (Antonio Catania) che fino all?ultimo non crederà all?esistenza del fantasma.

Ulisse viene coinvolto completamente, non solo perchè all?Istituto che dirige è richiesto di rilasciare un certificato nel quale si attesta l?assenza di fantasmi nella casa della vecchietta, ma anche perchè un incidente nella casa di Agata costringe la donna e Milla a trasferirsi armi e bagagli a casa di Ulisse. Nella loro indagine, i due scoprono che in realtà il marito di Florence è stato assassinato dalla domestica, decisa a strappare all?uomo una schedina vincente del superenalotto. Adesso che Florence e suo figlio sono in possesso della schedina milionaria la casa non dovrà più essere venduta. Ma parte anche un?altra indagine, ben più importante. Ulisse è deciso ad aiutare Milla a scoprire l?identità del padre che la ragazzina non ha mai conosciuto.

La regia è di Maurizio Nichetti."Agata e Ulisse" è una produzione R.T.I. S.p.A. realizzata da Fulvio e Paola Lucisano per la Italian International Film.

Agata e Ulisse, in prima tv su Canale 5 con Elena Sofia Ricci e Antonio Catania

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011