Digital-News.it Logo

Axn Sci-Fi lancia la seconda stagione di Stargate Universe

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Axn Sci-Fi lancia la seconda stagione di Stargate UniverseL?attesissima seconda stagione di ?Stargate Universe? andrà in onda in prima serata a partire da lunedì 10 gennaio in esclusiva e in prima visione su AXN SCI-FI. Sarà quindi il nuovo nato di Sony Pictures Television, il canale 133 di Sky dedicato alla fantascienza, a trasmettere i nuovi episodi di questo telefilm, ogni lunedì a partire dal 10 gennaio e in replica la domenica alle 21.10.

Inoltre andrà in onda, in versione HD anche il venerdì sera alle 21.00 a partire dal 14 gennaio, anche su AXN HD.

Ambientata nello spazio più profondo, Stargate Universe ? SGU ? narra le gesta di un gruppo di esploratori composto da soldati, scienziati e civili, che, a bordo della navicella spaziale Destiny (l?astronave più costosa mai riprodotta in una serie tv), si trovano ad affrontare emozionanti avventure. Lasciati in balia di sé stessi, il Dott. Nicolas Rush e i suoi compagni anche in questa nuova stagione dovranno lottare contro l?ignoto e cercare di risolvere i misteri che avvolgono il loro viaggio e la nave spaziale che li ospita.

Uno dei franchisee di maggior successo della storia televisiva, Stargate Universe vanta nel cast Robert Carlyle (Trainspotting - Full Monty - Agente 007 - Il mondo non basta) protagonista nei panni del machiavellico scienziato dott. Nicolas Rush. Oltre a Carlyle in SGU troviamo un cast re-union deiprotagonisti di "Stargate Atlantis" che sorprenderà i fans della serie.
Tutte le informazioni relative ai palinsesti di AXN SCI-FI e AXN sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.

STARGATE UNIVERSE - Their only mission is survival

SCHEDA TECNICA
  • Canada
  • Serie tv ? stagione 2

STARRING:

  • Robert Carlyle ? Dr. Nicholas Rush
  • Ming-Na ? Camile Wray
  • David Blue ? Eli Wallace
  • Brian J. Smith ? 1st Lt. Matthew Scott
  • Elyse Levesque ? Chloe Armstrong
  • Jamil Walker Smith ? Sergente Ronald Greer
  • Lou Diamond Philips ? Colonnello Telford
  • Louis Ferreira ? Colonnello Everett Young
IDEATOR:
  • Brad Wright e Robert C. Cooper

Trama:

SGU segue le gesta di un gruppo di sopravvissuti, composto da soldati, scienziati e civili, che fronteggia avventure straordinarie. Dopo un attacco alla base segreta, il team di esploratori tramite uno stargate si ritrova su un?astronave, la Destiny, lanciata milioni di anni prima dagli Antichi. La rotta dell?astronave è bloccata e sconosciuta ed il gruppo è impossibilitato a tornare sulla terra. Il nuovo equipaggio deve affrontare da subito problemi concreti e basilari, come l?approvvigionamento di acqua, cibo e aria. Il gruppo sopravvissuto all?attacco ha perso tutto, tranne la speranza ed in ogni episodio andrà incontro a nuovi mondi, antichi misteri e avventure straordinarie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013