Digital-News.it Logo
Foto - BBC Knowledge e Discovery World su Mediaset Premium:    il comunicato ufficiale

BBC Knowledge e Discovery World su Mediaset Premium: il comunicato ufficiale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
Dopo le anticipazioni diffuse attraverso i promo e grazie agli articoli in lingua inglese precedentemente pubblicati, ecco dunque il comunicato ufficiale diffuso da Mediaset qualche momento fa.

Mediaset ha concluso due accordi strategici con i due maggiori produttori mondiali di documentari e factual entertainment - BBC Worldwide e Discovery Communications Europe - per la creazione di due nuovi canali inediti che saranno trasmessi in esclusiva dalla pay tv Mediaset Premium a partire dal 1° marzo 2011.

Per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più ampio, infatti, l?offerta di Mediaset Premium - che già comprende film in primissima visione, serie tv in anteprima, il meglio dell'intrattenimento per bambini e, naturalmente, il grande calcio - verrà arricchita con due canali inediti ed esclusivi di documentari, reportage e approfondimento:  BBC Knowledge e Discovery World.

BBC Knowledge è una rivoluzione nel factual entertainment. Il canale offre uno straordinario mix tra scienza, tecnologia, storia, natura e programmi d?avventura, coinvolgendo i telespettatori in un affascinante viaggio alla scoperta di luoghi spettacolari e sorprendenti. Gli obiettivi del canale sono quelli di trasmettere grandi idee e aprire la mente a nuove e sorprendenti scoperte.

Discovery World è il canale documentaristico per tutta la famiglia che spazia dalla storia all'archeologia, dalle biografie agli eventi, dall?avventura alla natura con un linguaggio coinvolgente e moderno.

Mediaset è particolarmente orgogliosa dell?accordo raggiunto con due editori di eccellenza che consentirà al pubblico italiano di accedere al meglio della produzione internazionale di factual entertainment; un genere che abbina alla spettacolarità e all'impatto emotivo delle immagini e dei racconti, una preziosa valenza formativa.  

Con questa operazione, l?offerta di Mediaset Premium diventa ancora più completa, garantendo ai propri clienti solo canali di alta qualità, esclusivi, pensati per i reali interessi del pubblico italiano.

Leggi anche:

Lascia un tuo commento sul nostro gruppo Facebook oppure su

Digitalforum

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018