Digital-News.it Logo

Emilio Carelli: ''Pronti ad ospitare confronto Berlusconi-Bersani su SkyTg24''

News inserita da:

Fonte: Italpress

S
Sky Italia
Emilio Carelli: ''Pronti a ospitare confronto Berlusconi-Bersani su SkyTg24''?SkyTG24 è pronta ad ospitare il confronto tra il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ed il leader del Pd Pierluigi Bersani sulle questioni più importanti riguardanti l?attuale sitwuazione economica e sociale e il futuro del Paese?.

Il Direttore di Sky TG24 Emilio Carelli rilancia l?esigenza dei ?faccia a faccia? in tv tra i leader politici per un vero approfondimento giornalistico dei problemi reali del Paese, tra i temi dell?attualità politica di oggi in seguito alle dichiarazioni del Vicesegretario del Pd, Enrico Letta, che oggi ha chiesto un immediato faccia a faccia televisivo tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani, segretario del principale partito di opposizione, il Pd.

?Da tempo noi di Sky TG24 siamo impegnati in una campagna a sostegno dei confronti diretti tra i leader in TV - ha aggiunto Carelli -. Insisteremo su questa nostra scelta ed esprimiamo soddisfazione perchè registriamo che il mondo politico inizia a capire l?importanza dei faccia a faccia come momento di informazione politica obiettiva e di qualità per tutti i cittadini italiani, specialmente in un periodo politico cosi? complicato?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 &nd...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011