Digital-News.it Logo

Crisi Dahlia Tv - Antitrust: ''Nessun problema se Lega Calcio diventa player''

News inserita da:

Fonte: TmNews

D
Digitale Terrestre
Crisi Dahlia Tv - Antitrust: ''Nessun problema se Lega Calcio diventa player''Non ci sarebbe alcun probblema di antitrust nel caso in cui la Lega Calcio diventasse emittente delle partite di calcio trasmesse dal canale Dahlia Tv in liquidazione, "purchè sia garantito il pluralismo". E' quanto ha spiegato il presidente dell'Antitrust, Antonio Catricalà, sul caso della tv in liquidazione e sulla necessità di assicurare a chi ha pagato l'abbonamento di poter continuare a vedere le partite.

"Credo - ha detto - che la Lega calcio abbia qualche soluzione da proporci. Non vorrei che gli abbonati dopo aver pagato non possano vedere le partite. Questo è inaccettabile in un mercato regolato come il nostro".

Quanto poi all'ipotesi di una Lega Calcio player socia diretta Catricalà ha aggiunto: "Non ci sono problemi antitrust, purchè venga garantito comunque il pluralismo, anche se potrebbe essere una soluzione emergenziale. Si può pensare anche a una trattativa diretta".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013