Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti dei 16esimi d'andata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti dei 16esimi d'andataSu Mediaset Premium torna l?EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa), della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Come nella passata edizione le telecamere di Mediaset Premium seguiranno in esclusiva l'edizione 2010-2011, sperando di accompagnare una delle nostre rappresenti fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.

Ogni giovedì di gare andranno in onda le quattro partite principali compresi, ovviamente, i match delle formazioni italiane. Su Premium Calcio 2, in diretta, si potranno vivere le emozioni ?Diretta? da tutti i campi con ?Diretta Europa League?. 
 
Inoltre nelle zone coperte dal segnale su Premium Calcio HD2 (canale 382) saranno disponibili alcuni match in alta definizione.

Il verdetto dei gironi eliminatori di Europa League parla chiaro: i partenopei sono l'unica formazione italiana ancora in corsa ai sedicesimi di finale.  Un gol di Cavani in pieno recupero ha salvato la squadra, fino ad allora deludente e l'ha proiettata al turno successivo. Il Napoli porta così in alto il vessillo dell'Italia ed evita un bilancio disastroso dopo le eliminazioni di Palermo, Juventus e Sampdoria. Ma le notizie per il prosieguo del cammino non sono rose e fiori. Infatti dall'urna di Nyon è arrivata una testa di serie: il Villarreal di Giuseppe Rossi. Tra i nomi più quotati del "sottomarino giallo" ci sono anche Capdevila, Nilmar e Senna.  Interessati anche gli incontri Siviglia-Porto, Benfica-Stoccarda e Sparta Praga-Liverpool. Le gare di ritorno verranno tutte disputate la settimana dopo, ovvero giovedì 24 febbraio.

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda ?Europa League Diretta?, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l?intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.

Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell'acquisto a 10 ?uro, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle gare dei sedicesimi d'andata della  Europa League sul digitale terrestre Mediaset Premium ed l?elenco dei telecronisti/opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Giovedì 17 Febbraio 2010:

Rubin Kazan vs Twente (diretta) ore 13.00
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Telecronaca: Leonardo Bardazzi

Metalist vs Bayer Leverkusen (diretta) ore 17.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Gianluca Prudenti

Europa League Studio (diretta) dalle 18.00
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Conduce: Alessio Conti
Ospiti: Fabrizio Ravanelli e Giovanni Galli

Napoli vs Villarreal (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Daniele Garbo
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)

Benfica vs Stoccarda (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Marco Amabili

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 19.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

Siviglia vs Porto (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Simone Braconcini

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

Sparta Praga vs Liverpool (diretta) ore 21.00
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Luca Gregorio
 

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011