Digital-News.it Logo

Crisi Dahlia Tv - Stella (Ti Media): ''Dubito su esito positivo della trattativa''

News inserita da:

Fonte: Ansa

D
Digitale Terrestre
?Ritengo poco probabile che si riesca a chiudere in modo positivo questa trattativa?. Lo afferma l?amministratore delegato di Telecom Italia Media, Giovanni Stella, a proposito del tentativo di costituire un nuovo soggetto che costituisca una piattaforma sostitutiva a Dahlia Tv, attualmente in liquidazione.

?Telecom Italia Media è disposta a prendere in considerazione l?ipotesi di essere azionista di minoranza di questa eventuale ?Newco? così come eravamo azionisti di minoranza di Dahlia - aggiunge Stella rispondendo agli analisti durante la presentazione dei risultati economici 2010 e del piano industriale 2011-2013 di Telecom Italia Media - ma la situazione complicata, i molti soggetti che partecipano alla trattativa e il tempo che ormai stringe mi fa pensare che sarà difficile arrivare a una soluzione?.

Telecom Italia Media dovrebbe fornire la banda digitale per l?eventuale nuovo soggetto televisivo, al quale sta lavorando anche la Lega calcio e che potrebbe assicurare la trasmissione delle partite televisive i cui diritti fanno capo a Dahlia, chiedendo comunque una fideiussione bancaria in garanzia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011