Digital-News.it Logo

Ascolti Canali digitali: a Febbraio ogni giorno oltre il 10% di share

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Ascolti Canali digitali: a Febbraio ogni giorno oltre il 10% di shareOgni giorno oltre il 10% di share: questo è ormai il peso complessivo dei tanti nuovi canali lanciati sul digitale terrestre. Il mese di febbraio vede un ulteriore crescita rispetto al record di gennaio, con un ascolto medio che ha rotto il muro di 1.200.000 spettatori.

Particolarmente positivo l'andamento dei canali Mediaset,
con due canali ai primi due posti Auditel, il quarto posto assoluto di Iris e l'ingresso bomba di Mediaset Extra che ha debuttato il 26 novembre 2010. In soli tre mesi di vita, Extra è entrato nelle abitudini dei telespettatori e si posiziona già nelle parti alte della classifica.

In febbraio, da segnalare l'ingresso in Auditel di Cielo, il canale gratuito di Sky. Dopo oltre un anno di programmazione, ha esordito il 1 dicembre 2009, ha raggiunto lo 0.28% di ascolto.

 

Classifica canali digitali

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011