Digital-News.it Logo

Confusione tra le offerte Sky: aggiornamenti! (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima & exclusive)

S
Sky Italia

Seconda puntata dell'interessantissima e intricatissima vicenda sulle nuove (anche se ormai stanno passando di moda) offerte Sky, destinate ai suoi abbonati, dal nome TICKET CALCIO e TICKET SPORT.

Come ricorderete, c'era anche il TICKET CINEMA, ma sparì ancora prima di essere pubblicizzato in tv e di cui vi avevamo parlato tempo addietro. Proprio su tale vicenda, abbiamo ricevuto la risposta ufficiale dell'ufficio stampa istituzionale Sky, che ha, in sostanza, ammesso l'errore commesso dal management del sito SkyLife.it che hanno inserito in rete delle pagine di layout non approvate, al posto di quelle che lo erano davvero.

Nonostante questo errore, ci hanno rassicurato di essere più che soddisfatti dell'efficienza e della chiarezza di SkyLife relativamente alle spiegazioni delle offerte commerciali e di comunicazioni con gli abbonati.

Forse un po' meno di soddisfazione per quanto riguarda la commissione degli spot: nell'articolo linkato sopra, vi avevamo mostrato il video dello spot con protagonista Vialli e, in cui, erroneamente era inclusa la Champions nel pacchetto Calcio.
Da alcuni giorni è invece on screen un'altra versione dello stesso, questa volta con tutte le info corrette e anche con qualche differenza di slogan: "non tutte le offerte sono su misura" è diventato "la perfezione va provata".

Ecco i due spot a confronto:

Prima versione:

Seconda versione:

Da notare anche il finale, in cui i "6 mesi di grande calcio" hanno lasciato il posto al "girone di ritorno di Serie A, B e dei campionati internazionali". E, infine, un'ultima stoccata alla "perfezione", definendo questa come "un'offerta perfetta".

Beh, sì... quando non ci sono errori, anche gli spot diventano "perfetti"!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011