Digital-News.it Logo

La3: Serie A, B e per la prima volta il campionato brasiliano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv
Weekend di grande calcio in programma sui Tivufonini di 3 Italia con la 21ma giornata di Serie A e Serie B, e le partite di Premier League, Liga spagnola e del Campionato Paulista.
 
Gli abbonati alla TV Digitale mobile di 3 potranno infatti seguire in diretta sui loro Tivufonini le partite di SERIE A Torino - Udinese (ore 17:55 - La3 Sport) anticipo serale in programma sabato 27 gannaio, e Roma - Siena (ore 14:55 - Canale 12), Milan - Parma (ore 14:55 - Canale 13), Atalanta - Catania (ore 14:55 - Canale 14), Messina - Ascoli (ore 14:55 - Canale 15), tutte in programma domenica 28 gennaio.

Per la SERIE B gli abbonati 3 potranno seguire invece Spezia - Juventus (ore 15:30 - La3 Sport) in programma sabato 27 gennaio ed il posticipo Napoli - Genoa (ore 20:30 - La3 Sport) in programma lunedì 29 gennaio.
 
Sempre domenica alle ore 14:00 su La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia per i Tivufonini - andrà in onda ?1X3!?,il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall'affascinante Alexandra Merino Montero.

Alle 14:30 Lamberto Sposini - Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia - condurrà?Tutti i Gol Minuto per Minuto?, il programma che racconta in diretta l'evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio - tra gli altri - di Massimo Caputi(conduttore di Champions Night), Stefano OlivariGianni Di Marzio, Mario Bartoletti (giornalista) e Luisa Ancelotti (moglie di Carlo Ancelotti - allenatore del Milan).
 
Questo weekend la TV Digitale Mobile di 3 trasmetterà anche le partite più interessanti di Premier League, Liga spagnola e - per la prima volta in "mobilità" - del Campionato Paulista.

Sabato 27 gennaio la programmazione prevede la diretta di Atletico Madrid - Racing (ore 20:00 - Canale 4) e Villarreal - Real Madrid (ore 22:00 - Canale 4) per la Liga spagnola, e Corinthians - Ituano (ore 21:05 - La3 Sport) per il Campionato Pualista. 

Domenica 21 invece, gli abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 potranno seguire in diretta le partite Arsenal - Bolton (ore 17:00 - Canale 4) per la FA CUP, Betis - Valencia (ore 21:00 - Canale 4), e Rio Claro - Sao Paulo (ore 18:55 - La3 Sport).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011