Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stop al Calcio: tutte le variazioni di Rai e Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Stop al campionato e grandi cambiamenti in vista per le emittenti Rai e Mediaset che rivoluzionano in parte il proprio palinsesto di Domenica 4 Febbraio riducendo lo spazio dedicato allo sport causa l'assenza del calcio giocato.

Per quanto riguarda Rai 2, la trasmissione di Simona Ventura "Quelli che il calcio e...." andrà regolarmente in onda alle ore 13.45 ma viene accorciata la durata della puntata che terminerà alle ore 15.15.

?Una tragedia quella di venerdì a Catania che non ci poteva vedere indifferenti ? dichiarano Simona Ventura e Gene Gnocchi a nome dell?intero staff del programma - Per quello che ci compete e nello spazio a nostra disposizione cercheremo di contribuire alla discussione intorno all?ondata di violenza che da tempo corrompe il mondo del calcio, trasformando le partite in un evento drammatico anziché un momento di incontro, divertimento e positivo entusiasmo?

Al posto dello show della Ventura, alle 15.15 andra? in onda il film ?Kramer contro Kramer?, alle 17.00 il telefilm ?Tutti odiano Chris?, al termine la programmazione proseguirà come previsto con "Speciale Formula 1".

Alle ore 22.40 verrà trasmessa come tutte le settimane "La Domenica Sportiva" condotta in studio da Jacopo Volpi con al centro ovviamente i fatti di Catania-Palermo

Sport MediasetPassando alle reti Mediaset, la programmazione di Italia 1 invece subisce molti cambiamenti in virtò delle tante trasmissioni sul calcio trasmesse nella giornata domenicale che vengono sostituiti da due film del ciclo "Fantastica Avventura"

Vengono soppresse le rubriche "Guida al Campionato" delle ore 13 condotta da Mino Taveri con Madga Gomez e Maurizio Mosca, "Direttissima"  delle ore 14.55 con i collegamenti con gli stadi per seguire in diretta l'andamento degli incontri, "Domenica Stadio" in onda la domenica alle 16.55 con le interviste in diretta dagli spogliatoi dei campi.

Cancellato ovviamente anche "Controcampo-ultimo minuto" delle 18.20 con Sandro Piccinini che solitamente trasmette per la prima volta in chiaro sulle reti terrestri i servizi e i gol delle partite della Serie A.

Confermata invece la rubrica di approfondimento "Controcampo Diritto di Replica" con Alberto Brandi alle ore 22.35 che avrà come tema centrale gli incidenti avvenuti nel derby siciliano tra Catania e Palermo.

Per concludere, vi forniamo il nuovo palinsesto di Italia 1 relativo a Domenica 4 Febbraio:

13.00 Mr. Bean - Mr.Bean Va In Citta' 
13:25 Mr. Bean - Problema Di Essere Mr. Bean 
13:55 Ciclo: "Fantastica Avventura" - Ladyhawke - 1 Tempo 
14:55 Tgcom 
15:00 Meteo 
15:02 Ciclo: "Fantastica Avventura" - Ladyhawke - 2 Tempo 
16:15 Ciclo: "Fantastica Avventura"  Air Bud-Campione a 4 Zampe - 1°T 
17:05 Tgcom 
17:10 Meteo 
17:12 Ciclo: "Fantastica Avventura" Air Bud-Campione a 4 Zampe - 2°T
17:50 Studio Aperto 
18:18 Meteo 
18:20 Scuola Di Polizia 5: Destinazione Miami - 1 Tempo 
19:20 Tgcom 
19:25 Meteo
20:00 Candid Camera 
20:30 Distraction - 5a Puntata 
22:35 Controcampo- Diritto Di Replica 
00:50 Studio Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015