Digital-News.it Logo

Serie A SKY 23°Giornata: tutte le 10 partite in simultanea

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Il calcio italiano riparte e la Serie A torna in campo per la ventitreesima giornata di Campionato, quarta del girone di ritorno. In campo tutte e venti le squadre alle ore 15.00 di domenica 11 febbraio. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre adinterviste e approfondimenti.
 
SKY si allinea alla nuova programmazione dei campionati di calcio di serie A e serie B. E lo fa ?aprendo? anche agli abbonati al solo pacchetto Sport le partite, che prima dello stop, avrebbero avuto una programmazione in anticipo o in posticipo serale.
SKY ha infatti deciso di trasmettere le tre partite di serie A che avrebbero trovato spazio nella programmazione di SKY Sport 1 (l?anticipo del sabato delle 20.30 MESSINA-CATANIA,, la gara delle 15.00 della domenica ATALANTA-LAZIO e il posticipo delle 20.30 FIORENTINA-UDINESE).
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. A seguire alle ore 15.00, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta del match ?Messina-Catania? (in onda anche sul Canale Calcio 7), seguito da un post-partita (fino alle ore 19.30) con tutti i gol della giornata, commenti e interviste esclusive.
 
Domenica 11 febbraio alle ore 15.00 tutte le gare in diretta su SKY: ?Fiorentina-Udinese? (diretta Calcio 1), ?Chievo-Inter? (diretta Calcio 2 e SKY Sport HD), ?Milan-Livorno? (diretta Calcio 3), Atalanta-Lazio? (Calcio 4), ?Roma-Parma? (diretta Calcio 5), ?Palermo-Empoli? (diretta Calcio 6), ?Messina-Catania? (diretta SKY Sport 1 e diretta Calcio 7), ?Torino-Reggina? (diretta Calcio 8), ?Cagliari-Siena? (diretta Calcio 9), ?Sampdoria-Ascoli? (diretta Calcio 10).
 
Inoltre, è sempre possibile accedere alla funzione interattiva ?Gol Parade?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accederedal canale di Diretta Gol, dai canali calcio e da SKY Sport 1.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 23^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Domenica 11 febbraio - ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con i campi SKY di Serie A  

Fiorentina-Udinese (*)
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Federico Ferri

Chievo-Inter
SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY Sport HD e 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
bordo campo Andrea Paventi

Milan-Livorno
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento José Altafini
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti

Atalanta-Lazio (*)
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Roma-Parma 
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante, Matteo Petrucci

Palermo-Empoli 
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Franco Causio
bordo campo Anna Billò

Messina-Catania  (*)
SKY Sport 1 e SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Martina Maestri, Giovanni Guardalà

Torino-Reggina 
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Daniele Barone ? commento Daniele Massaro
bordo campo Lucilla Granata

Cagliari-Siena
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Luca Boschetto ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Stefano Impallomeni

Sampdoria-Ascoli 
SKY CALCIO 10 (canale 260)
telecronaca Giovanni Rispoli - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky dei prossimi giorni è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Ronaldo (SKY)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021