Digital-News.it Logo

Festeggia San Valentino con i canali SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
SKY Cinema 1 festeggia con Monica Bellucci il 14 febbraio con il film PER SESSO O PER AMORE di B. Blier alle ore 21,00 e con un?intervista bollente alla divain ?Conversazione con Monica Bellucci? alle 22,40.
 
San ValentinoSu SKY Cinema Classics invece ?Gli opposti si attraggono?, infatti in occasione della festa degli innamorati andranno in onda, in prima e seconda serata, due classici esempi in cui l?amore è ?litigarello?: alle 21.00, TRAVOLTI DA UN INSOLITO DESTINO NELL?AZZURRO MARE D?AGOSTO di L. Wertmuller, con: M. Melato, G. Giannini, mentre alle 23,00 IERI, OGGI, DOMANI di V. De Sica, con: S. Loren, M. Mastroianni.
 
Anche su Discovery Real Time non poteva mancare una programmazione speciale per la notte di San Valentino: la serata incomincerà alle 21.00 con due puntate di ?Le code che odio di te-made in Italy?, cui seguiranno le confessioni degli italiani sul sesso di ?Comizi d?amore? di cui vedremo due puntate con il meglio della serie. Alle 00.55 andrà infine in onda lo speciale ?Amori senza frontiere? (Love in a Foreign Climate), il programma che racconta la storia di tre donne inglesi che, per seguire il cuore, hanno cambiato la loro vita, sposando persone incontrate in viaggio.
 
A San Valentino continua il miracolo della nascita firmato National Geographic Channel. con LA MERAVIGLIA DELLA VITA: GEMELLI. Mercoledì 14 febbraio alle 21.00, e in contemporanea su National Geographic Channel HD (canale 404 di SKY), verranno infatti raccontate le storie di tre donne che affrontano maternità gemellari e plurigemellari, dal concepimento fino ai primi anni di vita. Grazie all?innovativa tecnologia 4D ad ultrasuoni, La meraviglia della vita: Gemelli mostra con realismo impressionante lo sviluppo dei feti nel grembo materno nel corso delle diverse fasi della gestazione, dando vita ad una sorta di cronaca minuto per minuto.

E riesce a catturare le espressioni del volto, i sorrisi, i calci, che sono i primi movimenti della vita umana, e a documentare le reazioni e gli adattamenti agli stimoli, che rappresentano i primi modelli comportamentali, probabile base del successivo sviluppo psico-sociale.
 
14 FEBBRAIO: SAN VALENTINO FORMATO JUNIOR su Playhouse Disney, infatti anche per i più piccoli una programmazione speciale dedicata all?amicizia con episodi a tema delle serie ?Le nuove avventure di Winnie the Pooh? e ?Higglytown heroes?, per finire con LA CASA DI TOPOLINO (ore 13.50, 17.15, 18.35 e 20.35) in cui le protagoniste saranno due coppie veramente consolidate: da una parte Topolino e Minnie, dall?altra Paperino e Paperina, testimonial ideali di questa giornata.

Queste le migliori proposte dei canali di Sky ad alta definizione per Mercoledì 14 Febbraio:
  
SKY CINEMA HD - canale 308 pacchetto Cinema 

TITANIC  (ore 21)
Di: J. Cameron. Con: L. DiCaprio, K. Winslet, K. Bates, B. Zane, B. Paxton
Si narra la vicenda dell'affondamento del Titanic, la favolosa nave da crociera che, nell'aprile del 1912, in 2 ore e 40 minuti colò a picco dopo aver urtato un iceberg. Sullo sfondo, la tenera e tragica storia d'amore tra Jack e Rose.
 
 
NEXT:HD - canale 150 pacchetto Mondo SKY

GALLERY TOURS (dalle ore 22)
Il MOMA è il museo d?arte moderna più famoso al mondo. Quello di Mexico City ospita, fra le altre, le opere di Diego Rivera e Frida Kahlo.
Il Milwaukee Art Museum ospita le opere del Fancy, il movimento che si è ispirato ai colori del caleidoscopio, subito dopo la nascita degli Stati Uniti.
 
 
NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD - canale 404 pacchetto Mondo SKY

LA MERAVIGLIA DELLA VITA: GEMELLI (ore 21)
Questo nuovo speciale di La meraviglia della vita segue le storie di tre donne che affrontano gravidanze gemellari e plurigemellari, dal concepimento fino ai primi anni di vita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011