Digital-News.it Logo

Milan Channel sbarca su Youtube

News inserita da:

Fonte: A.C. Milan

S
Sport

Milan Channel, il canale ufficiale dedicato all’A.C. Milan, annuncia la creazione di un proprio canale dedicato su YouTube. Si tratta in assoluto del primo accordo tra YouTube ed un canale televisivo italiano.

Milan ChannelAll’indirizzo www.youtube.com/milanchannel sarà disponibile, per gli utenti di tutto il mondo, una speciale versione di Milan Channel.

Verranno diffusi filmati di aggiornamento quotidiano, clip speciali, video esclusivi e contenuti "Milan Classic", sia in italiano che in inglese.

Gli utenti potranno interagire votando, commentando o segnalando ai propri amici i video che preferiscono, anche inserendo le proprie risposte video per comunicare con Milan Channel e gli altri spettatori.


“Siamo onorati di essere il primo canale televisivo italiano a cooperare con YouTube - sottolinea Riccardo Silva, Presidente di Milan Channel - Milan Channel si conferma, da sempre, il canale tematico dedicato ad una squadra di calcio più seguito in Italia con 55.000 abbonati su Sky e nel mondo: grazie a numerosi accordi di distribuzione internazionale i programmi di Milan Channel sono trasmessi da 23 canali televisivi esteri che coprono 48 Paesi nel mondo. La presenza su YouTube, la cui community vanta cento milioni di video guardati ogni giorno, consentirà di ampliare ulteriormente l'audience mondiale di Milan Channel, anche attraverso Internet.”

"La presenza del marchio Milan su YouTube – specifica Laura Masi, Vice Direttore Commerciale e Direttore Marketing AC Milan - testimonia la vincente strategia del Club rivolta al potenziamento della relazione con i tifosi attraverso la rete e alla distribuzione internazionale dei nostri contenuti".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012