Digital-News.it Logo

Sportitalia: domenica di Pasqua con le vostre domande a Kobe Bryant

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Una Pasqua all?insegna del grande basket NBA su Sportitalia. Domenica 8 aprile, alle ore 21.30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva l?attesissimo match tra i Los Angeles Lakers  e i Phoenix Suns.
 
La partita, remake dell?entusiasmante primo turno degli scorsi play off quando i Suns si imposero in sette incontri, rappresenta una vera e propria sfida tra i due giganti dell?NBA Steve Nash e Kobe Bryant.
 
E proprio Kobe Bryant sarà l?ospite d?onore della serata di Sportitalia.
La stella NBA, ancora molto legata all?Italia (dove ha trascorso la sua infanzia), risponderà ad alcune delle mail che in questi giorni sono giunte a migliaia all?indirizzo kobe@sportitalia.com e i brani della sua intervista esclusiva saranno offerti durante la partita.
 
Con questa iniziativa Sportitalia si prepara al gran finale  della stagione regolare.
Domenica 15 aprile, a partire dalle 19,00 verranno trasmessi consecutivamente in diretta tre incontri di cartello: Washington-Chicago (h. 19,00), Dallas ? San Antonio(h 21,30)  e Toronto -New York (h 00.00). E anche una sintesi dell?intervento di Bryant. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati in attesa del gran finale dei play off che vedrà ancora Sportitalia protagonista con la messa in onda di dieci incontri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011