Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Luned su Raidue la prima puntata di'Vot'Antonio'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Prima puntata di ?Votantonio? ,  programma ?parapolitico?, condotto da Fabio Canino, supportato da quattro splendide commesse del ?para parlamento?, in onda lunedì  7 maggio, ore 21 su RaiDue.

Votantonio - RaidueA misurarsi sul palcoscenico saranno sei concorrenti, ciascuno con una idea originale per risolvere un problema reale del Paese.

I problemi affrontati durante  questa puntata saranno: il rischio che Venezia scompaia a causa dell?acqua alta; il caro funerali; il traffico nelle grandi città; aspetti fiscali di vincita e perdita al gioco; l?insoddisfazione dei lucani riguardo l?appartenenza territoriale; il reato di bigamia.

Del ?paraconsiglio dei ministri?, ovvero la giuria delle autorità, faranno parte: il presidente Pippo Baudo, Claudio Martelli, Lamberto Sposini, Antonia De Mita, Roberto Vacca chiamati a giudicare e votare assieme al pubblico in studio, le rivoluzionarie idee dei candidati.

Tra i concorrenti, il vincitore del primo turno andrà di diritto alla quinta puntata finale. Il secondo e il terzo classificati, invece, si contenderanno l?altro posto disponibile per la finale in un confronto all?americana senza esclusione di colpi. Eccezionalmente per la prima puntata, ad aiutarli da dietro le quinte, ci saranno anche due superconsulenti: dei veri spin doctors.

All?interno della puntata, tra il serio e il faceto, emergeranno dalle storie dei sei concorrenti, spunti di comicità involontaria alternati ad autentici momenti di riflessione. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocit&agr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015