Digital-News.it Logo
Foto - Stasera arriva su Italia 1 l'attesa serie tv della simpatica Ugly Betty

Stasera arriva su Italia 1 l'attesa serie tv della simpatica Ugly Betty

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

T
Televisione

Trionfatrice ai Golden Globe Awards 2007 come miglior serie comedy e come  migliore attrice, e al Sag Awards sempre come miglior protagonista la serie "Ugly Betty" arriva da stasera alle 21 su ITALIA UNO !

La protagonista e' America Ferrera, già vista nei panni di Carmen nel film "4 amiche e un paio di jeans".

Nella serie America interpreta Betty Suarez una ragazza decisamente bruttina, un po' sovrappeso, con un orribile apparecchio ai denti e spessi occhiali da vista... bruttina e impacciata ma molto intelligente, buona e generosa.

Betty viene notata dal magnate dell'editoria Bradford Meade che la assume come assistente del figlio Daniel, recentemente promosso a dirigere la rivista di moda di famiglia "Mode".

Daniel ama circondarsi di belle donne che si porta regolarmente a letto. E il padre gli affianca Betty "la bruttina" proprio per evitargli tentazioni sul lavoro.

Daniel dopo un primo momento di diffidenza si rende conto che Betty non solo e' in gamba ma e' anche estremamente leale nei suoi confronti.

Salma Hayek, e' produttrice della serie e ha un piccolo ruolo ricorrente. Interpreta Sofia, la direttrice di una delle tante riviste di casa Meade, ma la si vede durante le prime puntate di Ugly Betty anche nel video del televisore acceso di casa Suarez, dove interpreta l'eroina di una telenovela.

Ed
e' proprio da una telenovela colombiana che nasce "Ugly Betty", il titolo originale e' "Yo soy Betty la Fea" adattata per il pubblico americano dallo sceneggiatore Silvio Horta.

Betty Suarez si e' fatta amare immediatamente dal pubblico.

E' confortante sapere che questa ragazza rotondetta ha tanto successo ... proprio in questo periodo dove si leggono troppo spesso di casi di morte per anoressia.

La sua spontaneità il suo solare modo di vivere e pensare trasforma il freddo mondo fatto di riviste patinate,apparenze,  nevrosi , competizioni, in un posto dove piano piano l' umanità dei protagonisti riaffiora.

LA PUNTATA DI QUESTA SERA:  "INTRIGHI E...CONIGLIETTI"

Il Mode deve pubblicare un servizio fotografico su Natalie Whitman (Sarah Jones), un'attrice molto famosa che però ha qualche problema con la linea e quindi vogliono ritoccare le foto per renderla adatta agli standard della rivista, anche se sia lei che Betty (America Ferrera) non sono contente e preferirebbero far pubblicare le foto senza ritocchi.

Wilhelmina (Vanessa Williams) decide di sabotare Daniel (Eric Mabius) lasciando nel book le foto non ritoccate dell'attrice, perché sa che tanto lui non lo controllerà e quando verranno pubblicate gli sponsor si lamenteranno e Bradford (Alan Dale) lo licenzierà.

Betty porta degli oggetti per personalizzare la propria scrivania e tra questi c'è anche un coniglietto rosa, ovviamente i colleghi non apprezzano i suoi gusti e le ridono dietro. Daniel lascia il book nel suo ufficio e così Betty decide di portarlo a casa per custodirlo, ma viene rubato da Gina Gambarro (Ava Gaudet) che vuole essere risarcita per un televisore rotto; quando Daniel scopre che Betty ha preso il book si preoccupa e la chiama subito per sapere se va tutto bene, ma lei non ha il coraggio di dire la verità perché teme di essere licenziata.

Alla fine è costretta ad ammettere che ha perso il book ma Daniel non la licenzia e si fa portare da Gina Gambarro per riavere il book, solo che la donna l'ha venduto a qualcuno che è arrivato prima di loro; in breve tempo si sparge la voce che il Mode ha perso le foto non ritoccate di Natalie Whitman e gli artefici di tutto questo sono Wilhelmina e il suo assistente Marc.

Lolly
per "Digital-Sat.it e Lollytv.blogspot.com"

Ugly Betty

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024