Digital-News.it Logo

Lo scudetto dell'Inter si festeggia su Sky Sport!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Domenica 27 maggio, alla fine del match di campionato con il Torino,Capitan Zanetti e compagni riceveranno dal Presidente della Lega Calcio il riconoscimento ufficiale per la vittoria del campionato 2006/2007.

Al termine della premiazione, saranno le telecamere di SKY a riprendere, in esclusiva, la festa del popolo nerazzurro, in diretta sul Canale Calcio 1 e su Canale Calcio 12 (in formato 16-9), visibile per l?occasione anche agli abbonati al pacchetto Sport.

Sul campo, per commentare su SKY la giornata nerazzurra, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Martina Maestri.
 
Lo spettacolo, presentato dall?interista doc Paolo Bonolis, vedrà sul palco molti artisti di fede nerazzurra che si alterneranno al centro del rettangolo di gioco. Tra i cantanti, Luciano Ligabue, Max Pezzali, Elio e le Storie Tese, Roberto Vecchioni e Povia.

E ancora: il regista Gabriele Salvatores, Marco Santin della Gialappa?s Band e i comici Paolo Rossi, Enrico Bertolino, Flavio Oreglio.

Ci sarà anche un coro Gospel formato da 100 elementi a dettare i ritmi di un pomeriggio di festeggiamenti che vedrà tra i protagonisti anche i più grandi campioni che hanno fatto la storia dell?Inter.

Tolti gli scarpini, al centro dell?attenzione i protagonisti del trionfo nerazzurro di quest?anno, l?allenatore dell?Inter, Roberto Mancini e tutta la società nerazzurra.  

Non mancherà, inoltre, la Primavera dell?Inter, Campione d'Italia nel torneo Primavera intitolato da quest?anno a Giacinto Facchetti.

La festa dello scudetto dell'Inter su Sky Sport

La partita Siena-Inter che ha sancito il 15° scudetto neroazzurro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012