Digital-News.it Logo

Il grande calcio estivo targato SportItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Si parte il 30 e 31 maggio con le semifinali della Copa Libertadores: la prima semifinale è Gremio-Santos, la seconda  è Deportivo-Cùcuta. Da questi match uscirà la grande rivale del Milan nel Mondiale per Club che si disputerà in dicembre in Giappone.
SportItaliaFino al 15 luglio sarà un susseguirsi di autentiche emozioni, che si aprono con l?amichevole di lusso Inghilterra - Brasile, trasmessa in diretta e in esclusiva venerdì 1 giugno alle 21.00.

Una sfida storica: dopo 7 anni la nazionale inglese torna a giocare nel mitico stadio di Wembley e per farlo, sceglie uno tra gli avversari più titolati, il Brasile. Sarà una serata di grande calcio, una passerella di star del calcio internazionale da Kakà a Ronaldinho, da Rooney a Beckam, che proprio per quest?occasione fa il suo ritorno in nazionale.

Il 3 giugno ancora grande calcio con l?amichevole Svizzera ? Argentina.

I brasiliani torneranno protagonisti, poi il 5 giugno, in diretta alle 20.00, con un?altra amichevole  internazionale, che li vedrà scendere in campo contro la Turchia.   

Grandi  protagoniste del mese calcistico più caldo dell?anno saranno anche le squadre nazionali, quelle europee, impegnate nelle qualificazioni a Euro 2008 e i colossi del Sudamerica, Brasile e Argentina, che si sfideranno a distanza negli ultimi test, prima dell?appuntamento venezuelano della Copa America.

E proprio la Copa America è il fiore all?occhiello della programmazione estiva di Sportitalia, che  dal 26 giugno al 15 luglio trasmetterà tutte le partite  della competizione più vecchia della storia del calcio mondiale. Teatro della Copa sarà il Venezuela che ospita per la prima volta l?importante competizione.

Un grande evento per Sportitalia, che seguirà da vicino tutti gli incontri che prenderanno il via proprio il 26 giugno con Uruguay-Perù e Venezuela-Bolivia.

Un?estate intensa che i grandi appassionati dello sport più bello del mondo potranno godersi su Sportitalia, la tv dello sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022