Digital-News.it Logo

Mtv e La7 trasmettono il 7 Luglio il 'Live Earth'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione

Mtv Italia e LA7 trasmetteranno in esclusiva per l'Italia il Live Earth 7/7/07, il grande concerto-evento di 24 ore che si terrà il 7 luglio contemporaneamente in 7 continenti.

MadonnaUn evento che si preannuncia come un avvenimento mediatico globale senza precedenti che vedrà coinvolti, a livelo mondiale, i principali network radiofonici e televisivi oltre a siti Internet e canali tv online, quali NBC, BBC, Rede Globo Brasil, Fuji Television, Foxtel in Australia e molti altri che si stanno aggiungendo di giorno in girono.

Su MTV Italia sarà possibile assistere all'intera diretta di 24 ore del concerto che si aprirà a Sydney e si chiuderà nel New Jersey negli Stati Uniti.

Durante la giornata del 7 luglio, anche su LA7 si potrà seguire l'evento grazie a finestre con collegamenti dai vari concerti oltre a servizi dedicati alla manifestazione.

Mtv Italia è, a oggi, l'unico canale del network di Viacom che trasmetterà il grande concerto. Per l?Italia, l?esclusiva radio è di Rds Radio Dimensione Suono.

Le esibizioni musicali dal vivo di Live Earth 7/7/07 si prevede coinvolgeranno più di 100 artisti sui diversi palchi delle varie città del mondo e verranno seguite da oltre 2 miliardi di spettatori. L'evento è promosso dall'organizzazione Live Earth che, insieme ad altre Ong, Associazioni e Governi, chiede attenzione nei confronti dei cambiamenti climatici e quindi azioni concrete per proteggere il pianeta Terra.

Con Live Earth 7/7/07 prenderà avvio anche una campagna a sostegno di questi temi che prevede un impegno e una sensibilizzazione costante per i prossimi anni.

L'ex vice presidente degli Stati Unti Al Gore, ora Presidente dell'Associazione "Alliance for Climate Protection", è il principale partner e sostenitore di Live Earth e del concerto 7/7/07.

Ad oggi sono state confermate le seguenti sedi per i concerti: il Giants Stadium nel New Jersey, il Wembley Stadium a Londra, l'Aussie Stadium a Sydney, la spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, il Cradle of Humankind a Johannesburg, il Makuhari Messe a Tokyo e l'Hamburg Arena ad Amburgo.  Ancora da definire, invece, le location dei concerti di Shanghai e Istanbul.

Madonna, Bon Jovi, Genesis, The Police, Sheryl Crow, Linkin Park, Black Eyed Peas, Foo Fighters, Fall Out Boy, Duran Duran, Red Hot Chili Peppers, Kanye West, Beastie Boys, Smashing Pumpkins sono solo alcuni degli artisti che hanno già aderito a Live Earth 7/7/07.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017