Digital-News.it Logo

L'estate sportiva delle reti Rai: non solo calcio in onda

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
?Raisport? scendera? in campo di nuovo la prossima settimana con le squadre di calcio per i Campionati Europei Under 21.  [la programmazione completa qui]

Già in corso sulle reti Rai, la World League di Pallavolo [la programmazione completa qui], l'annuale competizione che mette di fronte le nazionali di volley più forti del mondo.

Ma questa estate sara? una stagione molto calda per la programmazione dello sport sulle reti Rai. Oltre agli appuntamenti tradizionali con i Gran Premi di Formula Uno, i prossimi grandi eventi di ?Raisport? saranno il Tour de France, dal 7 al 29 luglio con due ore di diretta tutti i giorni su Raitre.

Ad agosto andra? in scena l?atletica leggera con i Campionati del Mondo di Osaka, in Giappone, in diretta su Raidue dal 25 agosto al 2 settembre.
 
Ma anche il canale tematico sportivo della Rai, ?Raisport Satellite?, proporra? nell?ambito della classica programmazione sportiva, appuntamenti di tutto rispetto.

Dal 15 giugno, a partire dal meeting di Oslo, il gradito ritorno del circuito della Golden League di Atletica Leggera.

Poi dal 30 giugno i Mondiali di Calcio Under 20 in Canada con le dirette delle partite piu? importanti e naturalmente delle fasi finali.

Digital-Sat seguirà gli eventi sopra elencati fornendovi tempestivamente, il calendario televisivo delle manifestazioni che verranno proposti in questa lunga estate televisiva.

Raisport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018