Digital-News.it Logo

La finale del basket italiano anche in PPV con un'offerta speciale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Inizierà mercoledì sera a Siena la serie finale del campionato italiano di basket Serie A1 che incoronerà una tra la Montepaschi Siena e la Vidivici Bologna campione d'Italia.
 
La diretta di tutti gli incontri sarà garantita in esclusiva da Sky Sport, con una multi-programmazione che vi comunicheremo in dettaglio nelle prossime ore e che coinvolgerà ben cinque canali: Sky Sport 2, Sky Sport Extra, Sky Sport 16/9, Sky Sport HD ed anche Sky Calcio 4.
 
Proprio quest'ultimo canale è la novità dell'ultim'ora dato che proporrà in PPV l'intera serie finale per tutti quegli abbonati che non posseggono il pacchetto Sport. Per chi intenderà procedere all'acquisto in Pay-Per-View è riservata un'offerta speciale: con soli 10 euro, infatti, sarà possibile acquistare l'intera serie tra Siena e Bologna, con un costo medio a partita tra i due e i tre euro, a seconda di quante gare verranno disputate.
 
Per procedere all'acquisto è possibile utilizzare i classici mezzi per la PPV di Sky (Telefono, SMS, Internet, ...), utilizzando il codice evento numero 910910.

Ricordiamo, infine, che l'acquisto sarà consentito anche a serie in corso, pagando in ogni caso il prezzo di 10 euro.
 
Nelle prossime ore saremo in grado di fornirvi il programma completo relativo ai vari passaggi della prima gara, che si disputerà mercoledì sera alle 20.30 al Palasport Mens Sana di Siena.

Basket PPV Sky

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨