Digital-News.it Logo

Conti da Settembre gioca ai 'Quattro cantoni'

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

T
Televisione

Anche l'ultima casella del palinsesto autunnale di Raiuno è stata sistemata.

Al giovedì sera, in prima serata, sarà Carlo Conti a guidare un nuovo show che, per ora, ha il titolo «I quattro cantoni».

Dopo la decisione di affidare di nuovo a Baudo la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, questi infatti ha deciso di abbandonare lo show «Fenomeni» dedicato ai diversi decenni della televisione, non avendo il tempo di impegnarsi su più fronti. Probabilmente lo show andrà in onda all'inizio del prossimo anno, con un altro conduttore.

Dunque, il palinsesto d'autunno, in prima serata, dovrebbe essere così composto: domenica, lunedì e martedì; Fiction; mercoledì calcio; giovedì «I quattro cantoni», venerdì «Ballando con le stelle» con la Carlucci e sabato «Il treno dei desideri» con la Clerici.

Per gli show, una divisione salomonica tra le grandi case di produzione: rispettivamente Magnolia, Ballandi ed Endemol. Ma, soprattutto, un palinsesto che sa di muffa.

L'unico nuovo show, quello guidato e anche ideato (il format è suo) da Carlo Conti, è un gioco a squadre, un misto tra «Raccomandati» e «Ciao, Darwin».

E, al giovedì, si scontrerà proprio con il «Ciao Darwin» guidato da Bonolis su Canale 5, a sua volta unica (ma vecchia) nuova produzione dell'ammiraglia Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011